Libri
Libri
Eventi

In biblioteca due eventi dedicati agli anziani

Iniziative sulla scrittura creativa e visita guidata

La biblioteca comunale "Sabino Loffredo", in collaborazione con l'assessorato alle Politiche Sociali promuove due appuntamenti riservati agli ospiti del Centro Aperto Polivalente per anziani di Barletta, in via Regina Margherita. Alle ore 17.30 di lunedì 14 dicembre, proprio nel Centro Aperto Polivalente, è in programma un incontro di lettura creativa, a cura dello scrittore Tommy Dibari.
L'ulteriore, interessante opportunità di svago a carattere culturale riservata agli utenti della struttura è poi rappresentata dalla visita guidata all'interno della biblioteca "Loffredo", nel Castello, alle ore 17 di venerdì 18 dicembre.

Si intende così dare impulso a forme di inclusione sociale e di contrasto all'isolamento nel periodo delle festività natalizie. Interverranno in rappresentanza dell'Amministrazione l'assessore alle Politiche Sociali e vice sindaco Anna Rizzi Francabandiera con la dirigente dott.ssa Santa Scommegna.
  • Anziani
  • Biblioteca "S. Loffredo"
  • centro per anziani
Altri contenuti a tema
Biblioteca, più postazioni nella sede del Castello e riattivazione della sezione ragazzi “Aylan Kurdi” Biblioteca, più postazioni nella sede del Castello e riattivazione della sezione ragazzi “Aylan Kurdi” Tutte le novità in vigore da lunedì 14 settembre
È online "Scelti per voi" della biblioteca "Loffredo" È online "Scelti per voi" della biblioteca "Loffredo" È sufficiente collegarsi al sito web della biblioteca per conoscere le ultime acquisizioni
Diecimila euro di contributi statali per la biblioteca "Loffredo" Diecimila euro di contributi statali per la biblioteca "Loffredo" Le risorse dovranno essere spese per l'acquisto di libri presso almeno tre diverse librerie locali
Più tempo per stare in biblioteca, Coalizione Civica rilancia l'appello Più tempo per stare in biblioteca, Coalizione Civica rilancia l'appello «La biblioteca deve essere un punto di riferimento per tutto il mondo studentesco, universitario, culturale»
Biblioteca comunale, gli studenti: «Aprire di sabato e prolungare gli orari» Biblioteca comunale, gli studenti: «Aprire di sabato e prolungare gli orari» Le proposte e le criticità rilevate dagli studenti della biblioteca "S. Loffredo"
Anche per il biennio 2020-2021 Barletta è una "città che legge" Anche per il biennio 2020-2021 Barletta è una "città che legge" L'amministrazione comunale: «Un segnale di vitalità istituzionale sul piano dell’educazione alla lettura»
Biblioteca, a Barletta torna il servizio di lettura in sede a partire dal 1° luglio Biblioteca, a Barletta torna il servizio di lettura in sede a partire dal 1° luglio Sarà ripristinato anche il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13;45 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00
Biblioteca, servizi attivi già dal 25 maggio: il chiarimento del Comune di Barletta Biblioteca, servizi attivi già dal 25 maggio: il chiarimento del Comune di Barletta I servizi della biblioteca comunale, spiegano dal Settore Cultura, sono ripartiti appena è stato consentito
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.