Pile
Pile
La città

In arrivo contributi per il potenziamento dei Centri di Raccolta Rifiuti di Barletta

Riconoscimento ricevuto da ANCI e dal Centro di Coordinamento RAEE

"La Bar.S.A. ha partecipato alla Misura 2 del 'Bando Fondo 5 Euro/tonnellata premiata – Programma per l'erogazione di contributi per il potenziamento e l'adeguamento dei Centri di Raccolta dei RAEE'. La misura 2 riguarda gli interventi ancora da realizzare o non ultimati alla data di pubblicazione del bando. Il contributo riconosciuto è pari ad € 25.000,00. È una grande soddisfazione – comunica Luigi Fruscio – vedere Bar.S.A figurare tra le primissime posizioni della graduatoria. Il contributo sarà utile a sostenere e finanziare interventi con cui ottimizzare il Centro di Raccolta migliorandone sempre più la gestione e di conseguenza i servizi cittadini. A tal proposito informo - continua l'amministratore unico - che è stata aggiudicata la gara per l'ampliamento dell'Ecocentro per cui è prossima la stipula del contratto con l'azienda aggiudicataria dei lavori".

"Il riconoscimento ci stimola a proseguire il lavoro svolto da Bar.S.A. in questi primi 15 anni e rafforza l'obiettivo di voler rendere una sempre maggiore efficienza al territorio. Migliorare il supporto equivale anche aumentare la quantità di rifiuti che potrà essere avviata al riciclo. Per realizzare tutto questo contiamo sempre più sulla collaborazione dei cittadini. Proprio con i tantissimi barlettani che hanno dimostrato la loro sensibilità vogliamo condividere la soddisfazione per il riconoscimento ottenuto ed è a loro che Bar.S.A. intende dedicare questo successo".
  • Riciclo rifiuti
  • Bar.S.A.
  • Centro comunale di raccolta rifiuti
Altri contenuti a tema
Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Bar.S.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale
Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Bar.S.A. in prima linea contro gli “sporcaccioni”
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
2 Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo La distribuzione avverrà presso l'Ecocentro di parco degli Ulivi negli orari previsti
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.