Il sindaco di Barletta incontra il Sottosegretario all’Interno Sibilia
Il sindaco di Barletta incontra il Sottosegretario all’Interno Sibilia
Istituzionale

Il sindaco di Barletta incontra il Sottosegretario all’Interno Sibilia

Ieri l'incontro ad Andria: si è discusso di sicurezza e legalità

Ieri mattina il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, ha preso parte ad Andria al vertice che si è tenuto nell'aula consiliare di Palazzo di Città, fra il sottosegretario all'Interno Carlo Sibilia e i rappresentanti istituzionali e delle forze dell'ordine della città e del territorio, fra i quali il sindaco di Andria Nicola Giorgino, il prefetto della Bat Dario Sensi e il questore di Bari Carmine Esposito.

Alla fine dell'incontro il sindaco Cannito ha salutato Sibilia e approfittato dell'occasione per sollecitare il Sottosegretario ad una maggiore presenza di forze dell'ordine sui territori e a una maggiore attenzione ad alcuni fenomeni preoccupanti che riducono fortemente la percezione di sicurezza dei cittadini e richiedono vigorosi presidi di legalità. I due sono convenuti sulla necessità di intervenire e dare risposte ai cittadini.

"Ho ascoltato tutte le vostre riflessioni – ha detto il sottosegretario Sibilia - e per me è stato importante e ne terrò conto. Mi auguro che il nostro prossimo incontro si terrà nella nuova Questura".
  • Sicurezza
Altri contenuti a tema
2 Sicurezza in piazza Principe Umberto, alcuni cambiamenti a Barletta Sicurezza in piazza Principe Umberto, alcuni cambiamenti a Barletta Si è riunito il Comitato per l’ordine e la sicurezza in Prefettura dopo l'aggressione al parroco di Sant’Agostino
Sicurezza nelle campagne, Losito (IDeA): «È tempo di attivare ogni risorsa» Sicurezza nelle campagne, Losito (IDeA): «È tempo di attivare ogni risorsa» «Che fine ha fatto il progetto di coordinamento sul territorio dei Consorzi di vigilanza campestre?»
Sicurezza nella Bat, il presidente della provincia scrive al prefetto di Barletta Sicurezza nella Bat, il presidente della provincia scrive al prefetto di Barletta La denuncia del sindacato di Polizia: «Siamo pagati per servire, non per morire»
Pasqua, 25 aprile e primo maggio: controlli sui treni di Puglia Pasqua, 25 aprile e primo maggio: controlli sui treni di Puglia Intensificate le attività da parte della Polizia di Stato
Sicurezza balneare, pronta la Capitaneria di porto di Barletta Sicurezza balneare, pronta la Capitaneria di porto di Barletta Novità in vista della prossima stagione balneare
“Duathlon della Disfida 2019”, ecco tutti i divieti “Duathlon della Disfida 2019”, ecco tutti i divieti Tante le misure di sicurezza predisposte
Omicidio in pieno giorno, quanto sono sicure le strade di Barletta? Omicidio in pieno giorno, quanto sono sicure le strade di Barletta? Confronto tra forze dell'ordine e istituzioni nel comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica
2 Quasi investita da un automobilista col cellulare davanti alla scuola Quasi investita da un automobilista col cellulare davanti alla scuola Il racconto della zia: «Serve più sicurezza all'uscita da scuola»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.