Bar.S.A., incontro Cannito e Lanotte
Bar.S.A., incontro Cannito e Lanotte
Istituzionale

Il sindaco Cosimo Cannito omaggia gli operatori di Bar.S.A. nella giornata simbolo della lotta per i diritti

La nota del presidente del cda Mangione: «in un giorno così importante, giusto riconoscere la dedizione dei nostri operatori»

Anche Bar.S.A. S.p.A., nelle parole del presidente del Consiglio di Amministrazione dott. Alfonso Maria Mangione, si unisce alle parole del primo cittadino Cosimo Cannito che ha ricordato la forte valenza simbolica sul piano sociale e istituzionale nella giornata dedicata alla celebrazione internazionale simbolo della lotta per i diritti dei lavoratori.

Proprio il sindaco Cannito, assieme al Presidente Marcello Lanotte e l'assessore Pier Paolo Grimaldi, ha voluto onorare questa giornata omaggiando i lavoratori di Bar.S.A. S.p.A. i cui servizi si sono regolarmente svolti a beneficio dell'intera cittadinanza.

«Ringrazio personalmente il sindaco Cannito nonché il presidente del Consiglio Comunale Lanotte e l'assessore Grimaldi per aver dedicato il loro tempo ai nostri lavoratori, cardine del lavoro che Bar.S.A. mette quotidianamente in campo». Così interviene il presidente dott. Alfonso Maria Mangione a margine di un incontro con le autorità. «I nostri operatori, che sto imparando a conoscere, sono portatori di una fortissima abnegazione e in un giorno così importante è giusto riconoscerne la dedizione. Si tratta di un lavoro duro e complesso però sempre più apprezzato dalla cittadinanza di Barletta».
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Bar.S.A., 55 controlli e 40 sanzioni in dieci giorni: multe per 8.150 euro Bar.S.A., 55 controlli e 40 sanzioni in dieci giorni: multe per 8.150 euro De Finis: «Quando vengono accertate le responsabilità, si interviene»
Rubate le telecamere dell’isola ecologica di via Papa Giovanni XXIII Rubate le telecamere dell’isola ecologica di via Papa Giovanni XXIII De Finis: «Chiediamo a chiunque abbia visto qualcosa o disponga di informazioni utili di segnalarlo alle autorità competenti»
Rifiuti abbandonati nell'isola ecologica di Largo delle Palme, scattano sanzioni di 1000 euro Rifiuti abbandonati nell'isola ecologica di Largo delle Palme, scattano sanzioni di 1000 euro Per i trasgressori anche il fermo del veicolo
«Rifiuti nei pressi delle scuole erano già stati rimossi, per la migliore accoglienza degli studenti» «Rifiuti nei pressi delle scuole erano già stati rimossi, per la migliore accoglienza degli studenti» La precisazione della presidente del CdA Bar.S.A. De Finis che lancia un appello: «La pulizia e la bellezza della città è una responsabilità collettiva»
Intervento straordinario di disinfestazione adulticida tra mercoledì e giovedì Intervento straordinario di disinfestazione adulticida tra mercoledì e giovedì Si raccomanda, durante le ore dell'intervento, di tenere chiuse finestre e balconi, prestando particolare attenzione ai piani bassi
90enne perde borsello col denaro al cimitero: glielo riconsegna un operatore Bar.S.A. 90enne perde borsello col denaro al cimitero: glielo riconsegna un operatore Bar.S.A. I ringraziamenti dell'azienda: «Un esempio di onestà, attenzione e senso del dovere»
Bar.S.A.: West Nile, prevenzione programmata da maggio Bar.S.A.: West Nile, prevenzione programmata da maggio «La prevenzione efficace è quella che si programma prima che si presenti l'emergenza»
Bar.S.A., ad agosto sospese le aperture pomeridiane Bar.S.A., ad agosto sospese le aperture pomeridiane Il Centro Comunale di Raccolta di via Callano e la sede di via dei Salici osserveranno esclusivamente l'orario di apertura mattutino dal primo agosto
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.