Chiara
Chiara
Eventi

Il musical “Chiara di Dio” per contribuire al progetto di solidarietà

L'iniziativa, promossa dall'Oratorio Anspi Cappuccini, si svolgerà domani

Il 28 dicembre 2018, a Barletta, presso il Teatro Curci, si terrà il musical di Carlo Tedeschi "Chiara di Dio", a cura della Compagnia amatoriale giovanile parrocchiale. L'iniziativa è stata promossa dall'Oratorio Anspi Cappuccini con il patrocinio del Comune di Barletta.

"La nostra comunità parrocchiale Santa Maria degli Angeli detta dei Cappuccini in occasione del 40° anniversario della istituzione della parrocchia - dichiara don Francesco Doronzo, parroco della comunità - ha pensato di ringraziare il Signore creando, come oratorio parrocchiale, un gruppo teatrale formato da bambini, ragazzi, giovani e famiglie dove ognuno, con i propri talenti e con umiltà, ha dato il proprio contributo alla messa in scena del musical "Chiara di Dio", testimoniando così la propria fede attraverso la figura di due santi incredibili dal nome Chiara e Francesco. Una storia quella di Chiara e Francesco d'Assisi, di luce, di amore, di adesione totale al Signore, una storia di fede incondizionata, che è stata e sempre sarà per tutti esempio vero di vita cristiana. Oggi, in un momento storico dove gli idoli sono spesso rappresentati da qualcosa di violento o di effimero, il nostro desiderio è raccontare attraverso questa rappresentazione teatrale, la vita di chi ha scelto di donarsi totalmente al Signore e ai fratelli. Ora al termine di questo anno straordinario che si è concluso con la celebrazione eucaristica del 1 novembre presieduta dal nostro vescovo Mons. Leonardo D'Ascenzo siamo lieti di invitarvi presso il Teatro Curci di Barletta venerdì 28 dicembre p.v. per la replica dello spettacolo 'Chiara di Dio'. Contribuiremo al progetto di solidarietà per la giovane Chiara Corcella".

Ingresso: ore 20.00 - Sipario: ore 20.30
Contatti: 0883.518109 - 0883.1958246
    © 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.