Statua di Ettore Fieramosca
Statua di Ettore Fieramosca
La città

Il monumento a Ettore Fieramosca splende di nuova luce

Potenziato l'impianto di illuminazione su intervento della Bar.S.A.

Alla vigilia delle celebrazioni dell'evento Disfida, su indicazione dell'amministrazione comunale Bar.S.A. ha provveduto ad effettuare una ricognizione con effettivo potenziamento dell'impianto di illuminazione a servizio del monumento in bronzo in onore di Ettore Fieramosca situato in Piazza 13 Febbraio 1503. In particolare con l'intervento svolto lunedì 28 e martedì 29 Agosto 2017 si è proceduto alla verifica complessiva dei fari presenti alla base del piedistallo della statua con la sostituzione dei fari non funzionanti.

La ricognizione dell'impianto di illuminazione ha coinvolto i proiettori posizionati sulla base in erba che illuminano l'intera area a partire dal basamento. All'interno dei proiettori sono state posizionate nuove lampade LED. Tutti i proiettori sono stati sigillati per evitare infiltrazioni di acque come causa di guasti dell'impianto di illuminazione.
  • Disfida di Barletta
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Spina (FdI): «La Regione sostenga la rievocazione storica della Disfida di Barletta» Spina (FdI): «La Regione sostenga la rievocazione storica della Disfida di Barletta» La nota della consigliera regionale
A Barletta la raccolta differenziata si potenzia anche nelle scuole e negli uffici pubblici A Barletta la raccolta differenziata si potenzia anche nelle scuole e negli uffici pubblici Coinvolti gli studenti con momenti di edutainment e speciali gadget ecosostenibili
Querelle Bar.S.A.-Cgil, interviene il sindaco: «Non si assumano atteggiamenti rancorosi» Querelle Bar.S.A.-Cgil, interviene il sindaco: «Non si assumano atteggiamenti rancorosi» Le considerazioni di Cannito in una nota ufficiale. «Confermo all'avvocatessa Alessia De Finis la mia fiducia»
Bar.S.A. replica al PD: «Doveroso fare chiarezza, a tutela della verità e dei cittadini di Barletta» Bar.S.A. replica al PD: «Doveroso fare chiarezza, a tutela della verità e dei cittadini di Barletta» La nota ufficiale dell'azienda
Vertenza Bar.S.A., ulteriore replica alla FP CGIL BAT Vertenza Bar.S.A., ulteriore replica alla FP CGIL BAT La nota ufficiale di Bar.S.A.
Alessia De Finis: «Io vittima di discriminazione di genere, dalla Cgil attacchi personali» Alessia De Finis: «Io vittima di discriminazione di genere, dalla Cgil attacchi personali» Il post social della presidente del Cda Bar.S.A.
«Lavoratori discriminati», Bar.S.A. replica alla nota di FP CGIL «Lavoratori discriminati», Bar.S.A. replica alla nota di FP CGIL La Governance: «Tali misure non nascono dal cilindro, ma sono espressamente previste»
Bar.S.A., 39 nuovi lavoratori per Barletta. Cannito: «Siate leali» Bar.S.A., 39 nuovi lavoratori per Barletta. Cannito: «Siate leali» Oggi il benvenuto ai nuovi assunti alla presenza del consiglio di amministrazione
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.