Dario Damiani
Dario Damiani
Istituzionale

Il messaggio augurale del senatore Dario Damiani

«Sono certo che sapremo ambire a raggiungere tanti altri traguardi positivi nel nuovo anno che arriva»

«Un sincero augurio di Buon Natale e sereno Anno Nuovo alla nostra città, che possa migliorare di giorno in giorno per garantire a tutti noi una qualità di vita, personale e sociale, sempre più elevata». Questo l'augurio che il senatore di Forza Italia, Dario Damiani, rivolge ai propri concittadini.

«Chi sceglie di fare politica, a qualunque livello e in qualsiasi ruolo, deve avere questo principale obiettivo nel cuore, ma anche nella mente direi, perché la passione è necessaria ma non sufficiente: servono competenze, studio, tanto lavoro, capacità di dialogo, collaborazione. Grazie al sostegno costante di tanti concittadini - prosegue Damiani - ho avuto l'onore in questi anni di poter rappresentare gli interessi della nostra comunità in diverse sedi istituzionali, dal Comune alla Provincia, fino in Parlamento».

«Amministrare la cosa pubblica è un impegno gravoso ma che restituisce grandi soddisfazioni quando i progetti prima immaginati, poi perseguiti e infine realizzati, vedono la luce per soddisfare al meglio un interesse collettivo. Si conclude per me un 2019 di attività politica intensa, nel quale ho cercato di declinare il mio impegno nazionale anche in chiave locale, per la realizzazione di obiettivi utili e concreti a beneficio del nostro territorio. Spero - conclude il senatore di Forza Italia - di aver onorato al meglio il mio ruolo in questo primo anno e mezzo di mandato: il mio impegno prosegue e insieme, ciascuno col proprio contributo, sono certo che sapremo ambire a raggiungere tanti altri traguardi positivi nel nuovo anno che arriva».
  • Santo Natale
Altri contenuti a tema
Cerimonia di premiazione della XXII edizione di "Magico Natale" Cerimonia di premiazione della XXII edizione di "Magico Natale" Evento promosso dal centro studi Barletta in rosa
Christmas Wonderland chiude la sua prima edizione con oltre 30mila visitatori Christmas Wonderland chiude la sua prima edizione con oltre 30mila visitatori Un grande successo nel Castello di Barletta, ottimi riscontri anche per l’iniziativa di beneficenza: “Regala un giocattolo”
Natale 2023, gli auguri del sindaco Cannito Natale 2023, gli auguri del sindaco Cannito Il messaggio augurale del primo cittadino di Barletta
Il Natale è arrivato, gli auguri di don Filippo e don Vito Il Natale è arrivato, gli auguri di don Filippo e don Vito Un messaggio augurale alla comunità barlettana con la redazione di BarlettaViva
Natale 2024, l'augurio del sindaco Cannito alla città Natale 2024, l'augurio del sindaco Cannito alla città «Invito tutti i consiglieri comunali a pensare al bene comune»
Christmas Wonderland, a Barletta raccolti oltre 600 doni per i bambini bisognosi Christmas Wonderland, a Barletta raccolti oltre 600 doni per i bambini bisognosi Grande il cuore della comunità che ha aderito all’iniziativa “Regala un giocattolo”
Natale: gli auguri dell’arcivescovo D’Ascenzo alla comunità Natale: gli auguri dell’arcivescovo D’Ascenzo alla comunità Un messaggio di speranza e riflessione per i fedeli della diocesi
“Natale sicuro”: impegno e consigli dei Carabinieri per la sicurezza “Natale sicuro”: impegno e consigli dei Carabinieri per la sicurezza I Carabinieri del Comando Provinciale BAT impegnati in un piano straordinario di controllo del territorio
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.