Leo Club Barletta impegnato in raccolta alimentare
Leo Club Barletta impegnato in raccolta alimentare
Associazioni

Il Leo Club Barletta impegnato per la solidarietà

Organizzata sabato una raccolta alimentare. Al motto di "Servire per Essere solidali"

Il 6 Ottobre 2012, il Leo Club Barletta, associazione giovanile di service del Lions Club International, ha organizzato presso il punto vendita SMA Simply Market in via Imbriani, 37, a Barletta una raccolta alimentare, i cui ricavati verranno devoluti alle famiglie bisognose della nostra città. Quali membri responsabili della comunità locale, nazionale ed internazionale, lo scopo del Leo Club è quello di contribuire individualmente e collettivamente a migliorare la nostra comunità senza scopo di lucro.

Il motto del Distretto Leo 108 ab è per l'appunto "Servire per essere"!!! "Servire per Essere solidali" con il prossimo mediante l'aiuto pratico ai deboli e il soccorso amorevole e disinteressato a coloro che ne hanno maggiore bisogno. Servire per rendere attivo l'interesse al bene civico, sociale e morale della comunità. Questo e tanto altro è il Leo Club Barletta!!
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.