Lutto
Lutto
La città

Il cordoglio per Luigi Riefolo, lavoratore di Barletta: domani i funerali

La solidarietà del commissario Alecci e del sub-commissario Piazzolla alla famiglia

Lo scorso 15 ottobre Luigi Riefolo, lavoratore barlettano, ha perso drammaticamente la propria vita a causa di un incidente verificatosi nel luogo di lavoro all'interno di una azienda presente nel territorio cittadino. «Si è trattato di una ennesima occasione nella quale un lavoratore ha subito esizialmente questa drammatica circostanza, problema che purtroppo investe tutto il territorio nazionale» si legge nella nota giunta dal Comune di Barletta.

«La Comunità barlettana è rimasta profondamente scossa da questo evento, comprendendone le drammatiche dimensioni umane e cogliendo la impossibilità di rimanere inerte di fronte ad accadimenti di tale gravità.

I funerali del povero Luigi Riefolo avranno svolgimento domani mercoledì 27 ottobre presso la Cappella del Cimitero di Barletta.

L'Ente civico esprime la propria profonda e consapevole solidarietà nei confronti dei Familiari dell'operaio deceduto, condivide il dolore di questi ultimi e preannuncia sin da ora sostegno a tutti coloro che da questo evento vorranno trarre motivazione per contrastare il dramma delle morti sul lavoro, che colpisce tanti cittadini, che provoca immenso dolore nelle famiglie e nella popolazione e che, con la collaborazione di tutti, deve urgentemente essere contenuto e contrastato al fine di farne cessare le devastanti conseguenze.

In tal senso, il Commissario Prefettizio Dott. Francesco Alecci ed il Sub-Commissario Dott.ssa Maria Ilenia Piazzolla esprimono ai Familiari il loro personale cordoglio e quello della intera Comunità di Barletta che in questo momento storico rappresentano».
  • Lutto
Altri contenuti a tema
È venuto a mancare Pasquale Vurro, il re dei concerti È venuto a mancare Pasquale Vurro, il re dei concerti Addio all’imprenditore di Minervino Murge: con la sua agenzia ha organizzato tanti grandi eventi musicali in Puglia
Addio alla signora Maria Straniero, portò il suo sorriso e i suoi racconti al Maurizio Costanzo Show Addio alla signora Maria Straniero, portò il suo sorriso e i suoi racconti al Maurizio Costanzo Show Raccontò il "come eravamo" di Trani e Barletta con ironia e tanta simpatia
Con l'amore per la Disfida di Barletta: è scomparso Gino Vitrani Con l'amore per la Disfida di Barletta: è scomparso Gino Vitrani Aveva animato tante iniziative legate alla rievocazione. Oggi i funerali
1 Lutto nel commercio barlettano, ci lascia Maria Tupputi Lutto nel commercio barlettano, ci lascia Maria Tupputi La titolare della boutique Asselta si è spenta all'età di 72anni
1 Morte Berlusconi, il cordoglio dei politici del territorio Morte Berlusconi, il cordoglio dei politici del territorio «Amava molto la nostra regione e non aveva mai fatto mancare la sua vicinanza a questa terra»
Padre Michelangelo Lattanzio è entrato nella Casa del Padre Padre Michelangelo Lattanzio è entrato nella Casa del Padre Oggi i funerali presso la Parrocchia dell'Immacolata
Ci lascia Nietta Borgia, il cordoglio del sindaco Ci lascia Nietta Borgia, il cordoglio del sindaco "Uno dei simboli più passionali della barlettanità"
15 Ultimo saluto a Nietta Borgia, scomparsa all'età di 90 anni Ultimo saluto a Nietta Borgia, scomparsa all'età di 90 anni Anche su BarlettaViva fu la voce di aneddoti e storie barlettane
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.