Vincenzo Mastrodonato
Vincenzo Mastrodonato
Territorio

Il cordoglio di Confcommercio per la scomparsa di Vincenzo Mastrodonato

«Si è spenta ieri una delle figure più rappresentative del commercio nel nostro territorio»

Per lungo tempo ha rivestito ruoli a livello provinciale e regionale all'interno della Confcommercio in rappresentanza del settore del mobile e dell'arredamento (anche prima che nascesse la FederMobili) e poi nel direttivo della Confederazione andriese. Una persona che ha sempre creduto nel ruolo della rappresentanza e dell'unione tra imprenditori, uno spirito associazionistico che ha saputo trasmettere anche ai suoi eredi, Fabio e Riccardo, quest'ultimo in continuità con l'azione svolta dal papà è stato per diverso tempo delegato della Confcommercio ad Andria. Si è spento ieri Vincenzo Mastrodonato, aveva 80 anni, ed era titolare di un'azienda affermata nel settore dell'arredo di interni di Andria.

"Non possiamo che anche noi della grande famiglia della Confcommercio piangere questa scomparsa, lo ricorderemo sempre come imprenditore lungimirante, una delle figure più rappresentative del commercio nel nostro territorio, capace dirigente sindacale e uomo innanzitutto generoso, sempre disponibile. Nel giorno delle esequie del caro amico Enzo, il nostro pensiero e l'abbraccio di tutta la Confcommercio va all'intera famiglia Mastrodonato. A loro le nostre più sentite condoglianze", scrivono il presidente Alessandro Ambrosi, il direttore Leo Carriera e tutti i dirigenti della Confcommercio di Bari e Bat.
  • Confcommercio
Altri contenuti a tema
A Barletta nasce la Lira popolare, la moneta per sostenere gli ultimi A Barletta nasce la Lira popolare, la moneta per sostenere gli ultimi Il progetto realizzato da Ambulatorio popolare e Confcommercio Barletta: «La Lira popolare circolerà con un valore di scambio pari a 1,10 euro»
Assembramenti: «Barletta sbeffeggiata, serve rispetto delle regole» Assembramenti: «Barletta sbeffeggiata, serve rispetto delle regole» Una nota congiunta di Fiva Confcommercio e Anva Confesercenti: «Proporremo ulteriori soluzioni»
Riapre il mercato a Barletta: «Riapertura sperimentale, ma in sicurezza» Riapre il mercato a Barletta: «Riapertura sperimentale, ma in sicurezza» La nota di Confcommercio e Confesercenti Bat: «Indispensabile la collaborazione di tutti»
Giovani Imprenditori Confcommercio Barletta, «è il momento per la crescita professionale» Giovani Imprenditori Confcommercio Barletta, «è il momento per la crescita professionale» Un appello ad aziende e imprenditori del territorio: «Siamo davanti a un cambiamento radicale tecnologico, ma soprattutto culturale»
Il gruppo Giovani imprenditori di Confcommercio Barletta a Bruxelles Il gruppo Giovani imprenditori di Confcommercio Barletta a Bruxelles Molteplici sono le iniziative del gruppo: dalla formazione professionale, al sostegno per l’accesso al credito dei giovani imprenditori
Pos e piccoli pagamenti, cosa accadrà al mercato di Barletta? Pos e piccoli pagamenti, cosa accadrà al mercato di Barletta? Grande dibattito sulle norme previste dal piano anti-evasione che entrerà in vigore nel 2020
ZTL per l'economia di Barletta, Divenuto: «Serve maggiore condivisione nelle scelte» ZTL per l'economia di Barletta, Divenuto: «Serve maggiore condivisione nelle scelte» Intervista al presidente di Confcommercio Barletta: «Una ZTL programmata, condivisa e strutturata, porterebbe beneficio all’intera città»
1 «Bene l’estate barlettana 2019, ora pronti al rilancio dell’economia cittadina» «Bene l’estate barlettana 2019, ora pronti al rilancio dell’economia cittadina» Nota congiunta di Confcommercio, Confesercenti e Ape
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.