Carmine Doronzo
Carmine Doronzo
Politica

Il candidato sindaco Doronzo incontrerà le associazioni sportive di Barletta

Sarà presente l'arbitro internazionale Antonio Damato

Il candidato sindaco Carmine Doronzo incontrerà questa sera alle ore 20,00 le associazioni sportive cittadine presso la "Casa delle idee" in Piazza Federico II di Svevia 14. Sarà un'occasione di confronto e dialogo; un'occasione durante la quale verrà presentato il programma elettorale del candidato Doronzo per il rilancio dello Sport a Barletta.

Durante l'evento, coordinato da Roberto Tarantino, interverrà l'arbitro internazionale Antonio Damato. «Ascolteremo le osservazioni e le proposte delle Associazioni sportive e di chiunque voglia riscrivere le pagine della nostra città - scrive in una nota il candidato sindaco Doronzo. Vogliamo una città in cui fare sport sia facile e accessibile per tutti a prescindere da età e situazione socio-economica. Le proposte del nostro programma condiviso sono chiare e concrete. Desideriamo riaprire lo Stadio Puttilli, adeguare il Manzi-Chiapulin e il Simeone. Riqualificare il Palasport Marchiselli con la realizzazione di una tribunetta e il PalaBorgia. Installare, nelle aree destinate a verde pubblico, impianti sportivi aperti; e ancora creare nelle zone di spiaggia libera campi di beach volley e soccer. Garantire la diffusione degli sport legati al nostro mare come canottaggio, nuoto, vela, windsurf, kitesurf. E' importante, per noi, per me, che siate presenti. Questa è la volta buona!».

Inoltre, il candidato sindaco Doronzo a fianco della Coalizione Civica invita tutta la cittadinanza venerdì sera alle ore 22,00 nei pressi del campanile della Cattedrale di Barletta. Nel luogo in cui si è svolta la prestazione ufficiale della sua candidatura a sindaco è in programma l'ultimo incontro pubblico prima delle tanto attese elezioni di domenica 10 giugno.
  • Elezioni amministrative
  • Carmine Doronzo
Altri contenuti a tema
5 Palazzo Tresca, la Sovrintendenza chiede l'immediata sospensione dei lavori Palazzo Tresca, la Sovrintendenza chiede l'immediata sospensione dei lavori Carmine Doronzo: «Una vittoria contro gli interventi edilizi avventati e la cattiva politica»
3 Niente rendiconto di gestione, Comune di Barletta diffidato dal Prefetto Niente rendiconto di gestione, Comune di Barletta diffidato dal Prefetto Carmine Doronzo: «La nostra città è ben oltre la soglia del ridicolo»
Il docente Ugo Villani ospite della scuola "Civica" di Barletta Il docente Ugo Villani ospite della scuola "Civica" di Barletta Prof. Villani: «È necessario coniugare una visione politica comunale a una più ampia europea e universale»
Plastic free e strategia rifiuti zero, «si passi dalle parole ai fatti!» Plastic free e strategia rifiuti zero, «si passi dalle parole ai fatti!» Doronzo e Quarto di Coalizione civica: «L'amministrazione comunale potrebbe mettere in atto un sistema di agevolazioni sulla TARI»
San Valentino in piazza, gli agricoltori protestano per amore della Puglia San Valentino in piazza, gli agricoltori protestano per amore della Puglia Carmine Doronzo: «Sarò a Roma per battermi a sostegno del comparto olivicolo»
Aiuto al settore olivicolo, approvato in consiglio l'appello di Carmine Doronzo Aiuto al settore olivicolo, approvato in consiglio l'appello di Carmine Doronzo Il Comune di Barletta si impegnerà a far richiesta di misure straordinarie al governo
1 Coalizione Civica contro le linee di mandato: «Un copia incolla di idee confuse per Barletta» Coalizione Civica contro le linee di mandato: «Un copia incolla di idee confuse per Barletta» Doronzo: «Con il bilancio 2019 alzano le tasse dei barlettani senza aver condiviso con loro strategie ed obiettivi»
Coalizione Civica, assemblea pubblica al castello di Barletta Coalizione Civica, assemblea pubblica al castello di Barletta Discussione sulle linee programmatiche dell'amministrazione comunale
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.