Avis
Avis
Servizi sociali

Il Benessere del donatore

Un piccolo gesto per un grandissimo risultato

Per gli indecisi non vi saranno più scuse. Domenica 28 febbraio dalle ore 8.00 alle ore 11.30 sarà possibile effettuare la donazione del sangue presso il Centro Trasfusionale Ospedale "R. Dimiccoli".

Per chi effettuerà tre donazioni nel periodo 01 gennaio - 31 maggio c.a. verrà offerto un percorso gratuito presso noti centri benessere cittadini, ogni informazione potrà essere ottenuta recandosi allo stesso Centro. Non è dunque il momento di porre da parte tremule scuse? Una vita salvata val bene un gesto spontaneo.
  • Avis
  • Donazione Sangue
Altri contenuti a tema
Il via ai casting di "La porta della vita" con Fratres Barletta Il via ai casting di "La porta della vita" con Fratres Barletta Il cortometraggio sarà realizzato dal regista barlettano Arcieri e Piazzolla alla sceneggiatura
Il gruppo donatori Fratres Barletta festeggia trent'anni Il gruppo donatori Fratres Barletta festeggia trent'anni Il gruppo Fratres Barletta nasce nel 1991 per dare una risposta alla necessità di donare sangue ai bambini malati di Talassemia
Il Gruppo Donatori Sangue FRATRES di Barletta festeggia 30 anni Il Gruppo Donatori Sangue FRATRES di Barletta festeggia 30 anni Sabato un convegno dal titolo “Donazione del sangue, alimentazione e attività sportiva: benessere in tre azioni”
Emergenza sangue, carenza al Centro Trasfusionale dell'ospedale di Barletta Emergenza sangue, carenza al Centro Trasfusionale dell'ospedale di Barletta L'appello di Avis a donare: «Non rimanete indifferenti»
Damiani: «Avis "R.Lattanzio" di Barletta compie 70 anni» Damiani: «Avis "R.Lattanzio" di Barletta compie 70 anni» «Una giornata di festa per un presidio di volontariato che si è distinto non solo per la sua attività di promozione della donazione del sangue, ma anche per l'impegno in ambito sportivo»
Buon compleanno all'Avis di Barletta: oggi i suoi primi 70 anni Buon compleanno all'Avis di Barletta: oggi i suoi primi 70 anni Il presidente Leonardo Santo: «Nonostante i progressi della scienza, ancora oggi l’unica “fonte” di sangue è l’uomo, il donatore»
FIDAS Barletta, appello a donare sangue anche in estate FIDAS Barletta, appello a donare sangue anche in estate L'appello del presidente Savio Soldano
La Giornata mondiale del donatore di sangue tra sport e sensibilizzazione La Giornata mondiale del donatore di sangue tra sport e sensibilizzazione Sulla litoranea Mennea dimostrazioni di attività sportive per ragazzi con disabilità
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.