Consiglio comunale
Consiglio comunale
Istituzionale

Il 10 dicembre torna il consiglio comunale, si parla di Bar.S.A.

Ecco l'ordine del giorno: convocazione alle 16.30

Il Consiglio comunale è convocato, presso la Sala Consiliare ubicata al piano rialzato dell'ex Tribunale in Via Zanardelli, per il 10 dicembre 2018 con inizio alle ore 16,30 in prima convocazione.

Ordine del giorno
  1. Comunicazioni del Presidente;
  2. Bar.S.A. S.P.A..
  • Bar.S.A.
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Stella Mele: «Uffici Bar.S.A. su terreni di proprietà comunale» Stella Mele: «Uffici Bar.S.A. su terreni di proprietà comunale» La proposta in consiglio, «Farebbe risparmiare 200mila euro all'anno»
Barletta riciclona, in arrivo un nuovo impianto in via Andria Barletta riciclona, in arrivo un nuovo impianto in via Andria Lavorerà i rifiuti differenziati, con l'obiettivo di ridurre la TARI
1 Il futuro della Bar.S.A. passa dal consiglio comunale di Barletta Il futuro della Bar.S.A. passa dal consiglio comunale di Barletta Cianci: «Ogni due mesi consiglio monotematico per affrontare i problemi insieme»
Convocato il consiglio comunale per il 13 dicembre Convocato il consiglio comunale per il 13 dicembre Tra i temi diritto allo studio e Piano Sociale di Zona
Consiglio comunale di Barletta, aggiunto un punto all'ordine del giorno Consiglio comunale di Barletta, aggiunto un punto all'ordine del giorno La seduta consiliare si terrà lunedì alle ore 16:30. Ecco l'elenco completo
1 Cianci nuovo Amministratore Unico Bar.S.A. «un'ottima scelta» per Flavio Basile Cianci nuovo Amministratore Unico Bar.S.A. «un'ottima scelta» per Flavio Basile Le parole dell'esponente della Lega: «Spero che dimostri dedizione e impegno nel rispetto della comunità»
Rettifica: nessuna mozione approvata sul decreto Salvini a Barletta Rettifica: nessuna mozione approvata sul decreto Salvini a Barletta Le precisazioni da parte dell'amministrazione comunale
1 M5S Barletta sulla nomina del nuovo amministratore unico Bar.S.A. M5S Barletta sulla nomina del nuovo amministratore unico Bar.S.A. «Decisione presa in totale solitudine dal sindaco»
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.