Filippo Caracciolo
Filippo Caracciolo
Politica

Grandi consensi per Filippo Caracciolo, esultanza al comitato di Barletta

Oltre 11mila le preferenze per il candidato barlettano nei seggi della Bat

Alle precedenti elezioni regionali del 2015 Filippo Caracciolo aveva conquistato ben 6.412 voti, risultando il candidato di Barletta più suffragato. Anche a questa tornata elettorale il barlettano, nuovamente nella lista del Partito Democratico, potrebbe bissare il risultato.

Ieri sera, anche se lo spoglio era ancora in corso e i dati raccolti assolutamente non ufficiali, poiché raccolti dai rappresentanti di lista, c'era già aria di festa al comitato elettorale di Caracciolo. La squadra si è riunita con il candidato per seguire i risultati e prepararsi ai veri festeggiamenti.

Secondo i dati ufficiali, Caracciolo ha conquistato precisamente 6.361 preferenze solo a Barletta, con un totale di oltre 11mila preferenze in tutti i seggi della provincia Bat.
  • Filippo Caracciolo
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale di BarlettaViva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

109 contenuti
Altri contenuti a tema
5 Dragaggio porto di Barletta, Caracciolo: «Convocata la conferenza di servizi per progetto definitivo» Dragaggio porto di Barletta, Caracciolo: «Convocata la conferenza di servizi per progetto definitivo» «L'opera renderà il porto di Barletta in grado di ospitare imbarcazioni fino a 10000 tonnellate»
3 Caracciolo presidente del gruppo PD in Consiglio regionale: «Mi riempie di orgoglio» Caracciolo presidente del gruppo PD in Consiglio regionale: «Mi riempie di orgoglio» «È il riconoscimento dell'impegno e del lavoro costante svolto in questi anni»
«Potenziare i laboratori per dosaggio anticorpi neutralizzanti anti Covid» «Potenziare i laboratori per dosaggio anticorpi neutralizzanti anti Covid» La richiesta del consigliere regionale Caracciolo all'assessore Lopalco
1 Caracciolo: «Scuola via Morelli, accordo frutto di sinergia istituzionale» Caracciolo: «Scuola via Morelli, accordo frutto di sinergia istituzionale» «Oggi è stata messa la parola fine ad un percorso iniziato nel 2011»
3 Sanità, Caracciolo: «Serve l’intervento dell’esercito per ospedali da campo» Sanità, Caracciolo: «Serve l’intervento dell’esercito per ospedali da campo» L'ipotesi di un Covid-hotel nella parte inutilizzata della caserma "Stella" di Barletta
1 Emergenza sanitaria, Caracciolo: «Nella Bat serve un piano Covid condiviso tra le istituzioni» Emergenza sanitaria, Caracciolo: «Nella Bat serve un piano Covid condiviso tra le istituzioni» «Gli ospedali di Barletta ed Andria ed il covid-hospital di Bisceglie sono ormai allo stremo. Bisogna assumere decisioni importanti»
Ruggiero Mennea è ufficialmente consigliere regionale: «Grazie a tutti, nonostante tutto!» Ruggiero Mennea è ufficialmente consigliere regionale: «Grazie a tutti, nonostante tutto!» «Ai cittadini di questa provincia che mi onoro di rappresentare ancora una volta con onestà, competenza e dedizione»
Regionali, per la Bat 7 consiglieri: ben 3 sono di Barletta Regionali, per la Bat 7 consiglieri: ben 3 sono di Barletta Emiliano ottiene il premio di maggioranza. Rientra Mennea, ma resta fuori Zinni
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.