Barletta Food&Run
Barletta Food&Run
Eventi

Grande appuntamento con la Barletta Food&Run 2012

Barlettalife sarà presente come media partner. Fino a mezzanotte musica, sport e divertimento

Spettacolo, benessere, musica e tanto cibo: questi gli ingredienti ormai consolidati che tornano per la terza edizione consecutiva del Barletta Food&Run, l'appuntamento che coniuga sport e bontà gastronomiche in una notte bianca che dalle 18:30 si concluderà a mezzanotte, animando le strade del centro cittadino, sperando che la pioggia non rovini la festa.

L'evento, organizzato e promosso dall'organizzatore Giorgio Gammarota, dal direttore artistico Donato Scarlatino e dal direttore sportivo Enzo Cascella, vedrà la presenza della redazione di Barlettalife.it in qualità di media partner con una propria postazione in prossimità del palco dove verranno premiati i vincitori della "maratonina" non competitiva.

Il programma completo della serata prevede:
Ore 18.30 riscaldamento muscolare per i bambini partecipanti alla gara sez. Giovanissimi
Ore 19.00 partenza della gara non competitiva dimostrativa per bambini
Ore 19.30 riscaldamento muscolare per gli atleti partecipanti alla gara ufficiale
Ore 20.00 intervento delle autorità e ringraziamenti , a seguire inno nazionale e start della gara ufficiale di circa 5 km per il centro storico della città di Barletta che prevede anche l'attraversamento del fossato del castello.
Ore 21.30 Sigla di apertura e presentazione della serata a cura di radio Gamma
Ore 21.35 esibizione con gli insegnanti della scuola di ballo El Sabor
Ore 21.40 concerto di Fabio Milella con coreografia
Ore 22.15 esibizione con gli insegnanti della scuola di ballo El Sabor
Ore 22.20 concerto dei RIFF 002
Ore 23.20 dj set con i dj di Radio Gamma

La serata si concluderà alle ore 24.00.
Domenica 22 luglio a Barletta, nell'ambito della terza edizione del Food & Run sotto le stelle, il musicista e cantautore pugliese Fabio Milella presenterà alcuni brani del suo ultimo lavoro discografico ""ElettrOttanta". Fabio Milella torna nella sua regione dopo tante serate in giro per l'Italia. Per l'artista una buona occasione per presentare il suo "Elettrottanta" che sta letteralmente facendo impazzire le piazze dove viene proposto.

Sono passati 30 anni dal 1982, ma grazie a Fabio Milella quegli anni rivivono oggi più che mai! Il cantautore pugliese, infatti, ha rivisitato in chiave elettronica il brano "Che Fico", che divenne popolare grazie a Pippo Franco e fu anche la sigla iniziale del 32esimo Festival di Sanremo. "Che Fico" dall'8 giugno è in rotazione radiofonica e in vendita su www.halidon.it. Fabio Milella, utilizzando due degli strumenti che di quegli anni furono la bandiera (il sintetizzatore analogico e il vocoder), nel disco "ElettrOttanta" rivisita in chiave elettronica alcuni dei più grandi successi musicali italiani degli anni '80, canzoni che hanno fatto ballare e divertire più d'una estate e più d'una generazione, "tormentoni" di ieri e possibili "tormentoni" di oggi e domani…

"ElettrOttanta" si compone di nove cover e di un brano inedito, "Dolce stella blu", scritto e composto dall'artista. Questa la tracklist: "La notte vola" (Lorella Cuccarini), "Che fico" (Pippo Franco), "L'estate sta finendo" (Righeira), "Gianna" (Rino Gaetano), "Cicale"(Heather Parisi), "Cacao meravigliao" (Renzo Arbore), "Balla" (Umberto Balsamo), "Se m'innamoro" (Ricchi e Poveri), "Ballo ballo" (Raffaella Carrà), "Dolce stella blu" (Fabio Milella).
  • BarlettaViva
  • Evento sportivo
  • Barletta Food &Run sotto le stelle
Altri contenuti a tema
Piccoli giornalisti per un giorno: studenti in visita nella redazione del Viva Network Piccoli giornalisti per un giorno: studenti in visita nella redazione del Viva Network Una speciale lezione di giornalismo per le classi 5^ B e C dell’I.C. “Giovanni Paolo II” di Barletta, guidati dalla caporedattrice Ida Vinella
Olympia Day, tutto pronto per domenica 6 aprile Olympia Day, tutto pronto per domenica 6 aprile Un ricco programma con ciclismo, animazione e food a partire dalle 9:30 al Bike Park della scuola di ciclismo Ludobike in largo Bartolomeo Colangelo
"Corsa dei Mille", sette studenti di Barletta a Roma per le finali nazionali "Corsa dei Mille", sette studenti di Barletta a Roma per le finali nazionali Sono in tutto 35 i giovani per l'evento finale del progetto “La Corsa di Miguel”
20 Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte terza) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte terza) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche.
Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte seconda) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte seconda) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche
1 Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte prima) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte prima) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche.
Auguri con BarlettaViva: le voci di Barletta per un Buon Natale! Auguri con BarlettaViva: le voci di Barletta per un Buon Natale! Il nostro video per porgere un affettuoso omaggio natalizio a tutta Barletta
“Lo Sport è un Mappamondo”, il tour della "Corsa di Miguel" fa tappa a Barletta “Lo Sport è un Mappamondo”, il tour della "Corsa di Miguel" fa tappa a Barletta Domani alla scuola "Girondi" l'evento in collaborazione con il CONI BAT e  l'Ufficio Scolastico Regionale Puglia
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.