Reflex
Reflex
La città

“Fuori le Mura” in scena a Barletta

Per la giornata di martedì 7 settembre, promosso dal FIOF per Si va in scena

"Si conclude martedì 7 settembre il progetto Fuori le Mura, promosso dal FIOF per Si va in scena 2021. Si tratta di un progetto che ha visto la valorizzazione del patrimonio storico artistico e culturale delle chiese della città di Barletta, con la realizzazione di un video animato con tecnica 2D/3D presentato in Cattedrale lo scorso 24 agosto. L'evento si concluderà con un'installazione fotografica ed una spettacolare performance a cura del gruppo musicale Non solo Gospel, presso la Chiesa di San Giovanni Apostolo martedi 7 alle 20.

Fiof da anni si occupa di promozione della cultura attraverso fotografia, video ed eventi culturali, questo gli ha consentito di creare importanti relazioni con i territori ospitanti, che hanno ne hanno ricevuto un indiscusso feedback. Dal 2004 FIOf ha messo in campo centinaia di inziative, non solo in mabito nazionale ma anche intrnzionale.

Da 28 settembre all'1 ottobre sarà presente in Albania con una mostra fotografica, durante la quale il presidente Ruggiero Di Benedetto stipulerà un accordo di interscambio culturale con l'Albania. Continua la collaborazone con la Cina, che vedrà FIOF e i suoi autori Ambasciatori della Fotografia Italiana all'Internationa Art Photography Festival di Lishui a novembre 2021."
  • eventi
Altri contenuti a tema
Oggi torna l'ultimo atto del TEDxBarlettaSalon Oggi torna l'ultimo atto del TEDxBarlettaSalon Il nuovo appuntamento si svolgerà presso il Circolo tennis “Hugo Simmen”
"Luce Viva": inaugurata nella sala dei Templari di Molfetta la mostra sulla Settimana Santa "Luce Viva": inaugurata nella sala dei Templari di Molfetta la mostra sulla Settimana Santa Sono stati premiati, ieri sera, i vincitori del contest organizzato dal Viva Network
Domani Giovanni Tesse incontrerà i fan a Bari Domani Giovanni Tesse incontrerà i fan a Bari Con il barlettano ci saranno anche Nicholas Borgogni e Lucia Ferrari da "Amici 23"
Oggi alla Sala dei Templari di Molfetta l'inaugurazione di "Luce Viva" Oggi alla Sala dei Templari di Molfetta l'inaugurazione di "Luce Viva" La mostra - nata dall'iniziativa del Viva Network - sarà aperta al pubblico gratuitamente sino al 28 aprile
Fondazione S.E.C.A., prosegue "Girls Voices" con Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale Fondazione S.E.C.A., prosegue "Girls Voices" con Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale Appuntamento il prossimo 26 aprile per "Vacanze romane"
“Luce Viva” seconda edizione, ecco i vincitori tra foto e video dedicati alla Settimana Santa in Puglia “Luce Viva” seconda edizione, ecco i vincitori tra foto e video dedicati alla Settimana Santa in Puglia Dal 18 aprile la mostra gratuita nella Sala dei Templari di Molfetta
Fondazione S.E.C.A., "Girls Voices" entra nel vivo con Mariella Nava e Roberto Guarino Fondazione S.E.C.A., "Girls Voices" entra nel vivo con Mariella Nava e Roberto Guarino Appuntamento venerdì 12 aprile con il concerto "Donna in Musica"
"Luce Viva", un premio per le foto più emozionanti sulla Settimana Santa: domani ultimo giorno per partecipare "Luce Viva", un premio per le foto più emozionanti sulla Settimana Santa: domani ultimo giorno per partecipare Partecipazione libera e gratuita anche per i video dedicati ai riti e alle processioni in Puglia
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.