Bar.S.A. distribuzione kit differenziata
Bar.S.A. distribuzione kit differenziata
La città

Fine anno, auguri da Bar.S.A. Cianci: «Non lasciamoci andare ad atti illegali»

L'impegno a mantenere Barletta pulita, «andrà tutto bene, dipende solo da noi»

Si avvia alla conclusione questo 2020 che forse sarà ricordato anche a Barletta come uno dei peggiori dell'epoca moderna ma che è comunque meritevole di un buon bilancio da parte di Bar.S.A.. Tanti i risultati raggiunti, tante le soluzioni trovate per garantire quella #barlettapulita da sempre agognata, sempre nel pieno rispetto di norme sanitarie e civili.

Consapevoli che tutto potrà e dovrà andare bene, con il totale appoggio della cittadinanza, molto più consapevole e attenta di ciò che si potrebbe pensare (a scapito di pochi isolati incivili). A tutti è rivolto l'augurio di un anno diverso, migliore, pieno di quegli affetti troppo negati in questo 2020 ormai al traguardo.

«Sono dovuti i miei personali auguri e di tutta l'azienda ed alla cittadinanza. Nonostante il clima festoso, seppur da trascorrere con tanta attenzione, non perdiamo la via maestra della civiltà, non lasciamoci andare ad atti illegali e contrari al buon senso». L'amministratore unico di Bar.S.A. S.p.A. avv. Michele Cianci interviene in garanzia di una migliore coscienza civica. «Solo pochi giorni fa abbiamo assistito a distruzioni vandaliche di campane del vetro e cestini tramite esplosioni, atti indegni, vietati dalla legge, infantili e idioti. Abbiamo inteso potenziare l'assetto di controllo di vari punti della città tramite telecamere, utilizzando al massimo le nostre risorse, a tutela della cosa pubblica, che appartiene a ciascuno di noi. Non prendiamoci scuse e non lasciamoci andare, la festa è con i nostri affetti e non con indegne esplosioni che, oltretutto, fanno soffrire in particolare modo i neonati gli anziani ed i nostri animali domestici che ci amano incondizionatamente. Pensiamo alla mezzanotte, come miglior viatico per un anno migliore. Andrà tutto bene, dipende solo da noi! Buon 2021 a tutti».
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
1 Rifiuti, Caracciolo e Ciliento chiedono la costituzione della società unica dell'Aro Barletta Trani Bisceglie Rifiuti, Caracciolo e Ciliento chiedono la costituzione della società unica dell'Aro Barletta Trani Bisceglie I due consiglieri PD sostengono la fusione di Bar.S.A. e Amiu Trani
Covid, Bar.S.A. scrive a Stato e Regione: «Vaccinare anche i nostri operatori» Covid, Bar.S.A. scrive a Stato e Regione: «Vaccinare anche i nostri operatori» Cianci: «Raccogliere i rifiuti è servizio essenziale e la vaccinazione non può essere procrastinata»
1 Da lunedì i kit della differenziata arrivano porta a porta nel quartiere Settefrati Da lunedì i kit della differenziata arrivano porta a porta nel quartiere Settefrati L'avvio per la fornitura 2021 dopo la positiva sperimentazione nel centro storico
Differenziata, prosegue la distribuzione porta a porta del kit nel quartiere Settefrati Differenziata, prosegue la distribuzione porta a porta del kit nel quartiere Settefrati La distribuzione avverrà solo lunedì e martedì dalle ore 14.00 alle ore 16.00
Bar.S.A., da oggi in azione le nuove auto aziendali Bar.S.A., da oggi in azione le nuove auto aziendali Mezzi migliori e con minore impatto ambientale, Cianci: «Maggiore efficienza sempre»
4 Rifiuti bruciati a Barletta, Cianci: «Video choc dell’inciviltà» Rifiuti bruciati a Barletta, Cianci: «Video choc dell’inciviltà» L'amministratore unico di Bar.S.A. commenta le immagini dell'atto filmate da una fototrappola
Rifiuti abbandonati per strada, l'intervento di Bar.S.A. Rifiuti abbandonati per strada, l'intervento di Bar.S.A. Gli addetti sono intervenuto per rimuovere i mobili e altri rifiuti lasciati ieri in via Dimiccoli
Mobili e cianfrusaglie abbandonati come rifiuti per strada Mobili e cianfrusaglie abbandonati come rifiuti per strada La segnalazione nei pressi della scuola "Moro"
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.