Bar.S.A. distribuzione kit differenziata
Bar.S.A. distribuzione kit differenziata
La città

Fine anno, auguri da Bar.S.A. Cianci: «Non lasciamoci andare ad atti illegali»

L'impegno a mantenere Barletta pulita, «andrà tutto bene, dipende solo da noi»

Si avvia alla conclusione questo 2020 che forse sarà ricordato anche a Barletta come uno dei peggiori dell'epoca moderna ma che è comunque meritevole di un buon bilancio da parte di Bar.S.A.. Tanti i risultati raggiunti, tante le soluzioni trovate per garantire quella #barlettapulita da sempre agognata, sempre nel pieno rispetto di norme sanitarie e civili.

Consapevoli che tutto potrà e dovrà andare bene, con il totale appoggio della cittadinanza, molto più consapevole e attenta di ciò che si potrebbe pensare (a scapito di pochi isolati incivili). A tutti è rivolto l'augurio di un anno diverso, migliore, pieno di quegli affetti troppo negati in questo 2020 ormai al traguardo.

«Sono dovuti i miei personali auguri e di tutta l'azienda ed alla cittadinanza. Nonostante il clima festoso, seppur da trascorrere con tanta attenzione, non perdiamo la via maestra della civiltà, non lasciamoci andare ad atti illegali e contrari al buon senso». L'amministratore unico di Bar.S.A. S.p.A. avv. Michele Cianci interviene in garanzia di una migliore coscienza civica. «Solo pochi giorni fa abbiamo assistito a distruzioni vandaliche di campane del vetro e cestini tramite esplosioni, atti indegni, vietati dalla legge, infantili e idioti. Abbiamo inteso potenziare l'assetto di controllo di vari punti della città tramite telecamere, utilizzando al massimo le nostre risorse, a tutela della cosa pubblica, che appartiene a ciascuno di noi. Non prendiamoci scuse e non lasciamoci andare, la festa è con i nostri affetti e non con indegne esplosioni che, oltretutto, fanno soffrire in particolare modo i neonati gli anziani ed i nostri animali domestici che ci amano incondizionatamente. Pensiamo alla mezzanotte, come miglior viatico per un anno migliore. Andrà tutto bene, dipende solo da noi! Buon 2021 a tutti».
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Bar.S.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale
Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Bar.S.A. in prima linea contro gli “sporcaccioni”
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
2 Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo La distribuzione avverrà presso l'Ecocentro di parco degli Ulivi negli orari previsti
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.