Discarica Levante
Discarica Levante
Istituzionale

Finalmente via le alghe al molo Levante di Barletta

All'avvio i lavori di rimozione

Ne abbiamo spesso trattato, come un elemento squalificante per turismo e decoro cittadino, vuoi per la visione non certo edificante del nostro lungomare, vuoi per l'olezzo da scarico portuale. Tempo fa pubblicammo anche delle foto dell'angolo suddetto sperando di stimolare l'opinione pubblica in merito. Infine l'Amministrazione comunale - alla quale va il merito di non essere stata sorda a questa richiesta - rende noto che sono in corso, ad opera di Bar.S.A. S.p.A., i lavori di rimozione delle alghe accumulatesi in corrispondenza della radice del molo di levante.

Le operazioni in argomento, finalizzate alla tutela dell'igiene e della salute pubblica, si concluderanno entro il corrente mese.
13 fotoDiscarica abusiva Levante
Discarica abusiva sul lungomare di levanteDiscarica abusiva sul lungomare di levanteDiscarica abusiva sul lungomare di levanteDiscarica abusiva sul lungomare di levanteDiscarica abusiva sul lungomare di levanteDiscarica abusiva sul lungomare di levanteDiscarica abusiva sul lungomare di levanteDiscarica abusiva sul lungomare di levanteDiscarica abusiva sul lungomare di levanteDiscarica abusiva sul lungomare di levanteDiscarica abusiva sul lungomare di levanteDiscarica abusiva sul lungomare di levanteDiscarica abusiva sul lungomare di levante
  • Lungomare di Levante
  • Disagio per i cittadini
  • Decoro cittadino
Altri contenuti a tema
Erosione costiera zona Belvedere, Coalizione Civica: «In quattro anni nulla è stato fatto» Erosione costiera zona Belvedere, Coalizione Civica: «In quattro anni nulla è stato fatto» La nota dei civici
Degrado litoranea di Levante, la denuncia di Italia Viva Degrado litoranea di Levante, la denuncia di Italia Viva La nota della presidente del circolo cittadino, Nunzia Stella Dell'Aere
Barletta, doppio appuntamento del Circolo “Franco Dambra”: raccolta firme e autoformazione sull’urbanistica Barletta, doppio appuntamento del Circolo “Franco Dambra”: raccolta firme e autoformazione sull’urbanistica AVS – Sinistra Italiana: «Gli strumenti per ridare ossigeno alla città esistono: impariamo a usarli»
Stato di degrado e abbandono delle litoranee, la denuncia di Carmine Doronzo Stato di degrado e abbandono delle litoranee, la denuncia di Carmine Doronzo L'intervento del capogruppo di Coalizione Civica
Strada chiusa a Levante per erosione costiera: i fondi ci sono, ma per la riapertura c'è da attendere Strada chiusa a Levante per erosione costiera: i fondi ci sono, ma per la riapertura c'è da attendere Difficile il ripristino della viabilità per la stagione estiva
Molo di Levante a Barletta. Rete Civica: «Lavori fermi, cancelli chiusi e nessuna alternativa» Molo di Levante a Barletta. Rete Civica: «Lavori fermi, cancelli chiusi e nessuna alternativa» La nota completa
Sottovia di via Torino di nuovo inagibile, «225 mila euro spesi e siamo punto e a capo» Sottovia di via Torino di nuovo inagibile, «225 mila euro spesi e siamo punto e a capo» La nota di denuncia di Rete Civica Barletta
Erosione costa litoranea di Levante a Barletta, Passero e Lanotte chiedono audizione in commissione regionale Ambiente Erosione costa litoranea di Levante a Barletta, Passero e Lanotte chiedono audizione in commissione regionale Ambiente La nota dei consiglieri regionali barlettani
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.