Sangue
Sangue
Servizi sociali

Emergenza sangue a Barletta: carenze per i gruppi 0+ e A+

L'appello dell'AVIS "Lattanzio" e l'invito a recarsi al centro trasfusionale dell'ospedale

È di nuovo emergenza sangue a Barletta. L'appello viene lanciato dall'AVIS "R. Lattanzio" di Barletta che condivide questo messaggio. "Dal Centro Trasfusionale dell'ospedale Dimiccoli di Barletta ci segnalano una grave carenza di sangue del Gruppo 0+ e del Gruppo A+.

Invitiamo tutti i donatori con questi gruppi ad effettuare la donazione di sangue nei prossimi giorni".

Si può donare dal Lunedì al Sabato dalle 8.00 alle 11.00 presso il Centro Trasfusionale seguendo delle semplici indicazioni:
  1. Prenotare la donazione chiamando allo 0883577293
  2. Rispondere a delle semplici domande
  3. Al centro trasfusionale mettere la mascherina
  4. Dona
"Vi aspettiamo, e ricordate che donare è importante, e anche in questo periodo è totalmente sicuro. Non rimanere indifferente, dona".
  • Avis
  • Donazione Sangue
Altri contenuti a tema
Il via ai casting di "La porta della vita" con Fratres Barletta Il via ai casting di "La porta della vita" con Fratres Barletta Il cortometraggio sarà realizzato dal regista barlettano Arcieri e Piazzolla alla sceneggiatura
Il gruppo donatori Fratres Barletta festeggia trent'anni Il gruppo donatori Fratres Barletta festeggia trent'anni Il gruppo Fratres Barletta nasce nel 1991 per dare una risposta alla necessità di donare sangue ai bambini malati di Talassemia
Il Gruppo Donatori Sangue FRATRES di Barletta festeggia 30 anni Il Gruppo Donatori Sangue FRATRES di Barletta festeggia 30 anni Sabato un convegno dal titolo “Donazione del sangue, alimentazione e attività sportiva: benessere in tre azioni”
Emergenza sangue, carenza al Centro Trasfusionale dell'ospedale di Barletta Emergenza sangue, carenza al Centro Trasfusionale dell'ospedale di Barletta L'appello di Avis a donare: «Non rimanete indifferenti»
Damiani: «Avis "R.Lattanzio" di Barletta compie 70 anni» Damiani: «Avis "R.Lattanzio" di Barletta compie 70 anni» «Una giornata di festa per un presidio di volontariato che si è distinto non solo per la sua attività di promozione della donazione del sangue, ma anche per l'impegno in ambito sportivo»
Buon compleanno all'Avis di Barletta: oggi i suoi primi 70 anni Buon compleanno all'Avis di Barletta: oggi i suoi primi 70 anni Il presidente Leonardo Santo: «Nonostante i progressi della scienza, ancora oggi l’unica “fonte” di sangue è l’uomo, il donatore»
FIDAS Barletta, appello a donare sangue anche in estate FIDAS Barletta, appello a donare sangue anche in estate L'appello del presidente Savio Soldano
La Giornata mondiale del donatore di sangue tra sport e sensibilizzazione La Giornata mondiale del donatore di sangue tra sport e sensibilizzazione Sulla litoranea Mennea dimostrazioni di attività sportive per ragazzi con disabilità
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.