Voto
Voto
Politica

Elezioni comunali, 21 liste presentate a Barletta

Scaduto ieri il termine per la presentazione, ora si attende il vaglio della Commissione elettorale

E' scaduto ieri alle ore 12,00 il termine per la presentazione delle liste dei candidati alla carica di sindaco e di consigliere comunale in vista delle elezioni amministrative del prossimo 10 giugno. L'eventuale ballottaggio è previsto invece dopo i termini di legge, ovvero il 24 giugno.

Le liste sono ora al vaglio dell'apposita Commissione elettorale comunale per decretarne l'accettazione ufficiale e la conseguente ammissione alla competizione elettorale. Le liste presentate entro i termini previsti sono 21.
  • Elezioni
  • Comune di Barletta
Altri contenuti a tema
1 La lista "Fronte democratico" esclusa dalle elezioni provinciali Bat La lista "Fronte democratico" esclusa dalle elezioni provinciali Bat Smacco per l'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina e il presidente della regione Michele Emiliano
Servizio Civile Nazionale, due nuovi bandi per i giovani di Barletta Servizio Civile Nazionale, due nuovi bandi per i giovani di Barletta Il termine per l’invio delle domande è fissato al 28 settembre
1 Indagine su voto di scambio a Barletta, il gip archivia il fascicolo Indagine su voto di scambio a Barletta, il gip archivia il fascicolo Erano stati accusati nel 2010 il fotografo Dibenedetto e sua moglie
«Rendere Barletta più sicura» è un dovere per Dino Delvecchio «Rendere Barletta più sicura» è un dovere per Dino Delvecchio Il candidato sindaco per il PD: «Educare per prevenire la criminalità»
Tavola rotonda dei candidati sindaco di Barletta, ecco il resoconto Tavola rotonda dei candidati sindaco di Barletta, ecco il resoconto L'incontro, tenutosi ieri alla parrocchia "S. Paolo Apostolo", è stato occasione di chiarimento sui programmi politici
1 I commercianti delle Strade dello Shopping incontrano i candidati sindaco I commercianti delle Strade dello Shopping incontrano i candidati sindaco «Il prossimo Sindaco deve essere più attento ai bisogni e alle esigenze di noi commercianti»
Dino Delvecchio presenta le liste civiche per le comunali di Barletta Dino Delvecchio presenta le liste civiche per le comunali di Barletta Il candidato sindaco: «La partecipazione è alla base della democrazia e del ruolo pubblico»
«Rendere Barletta una città vivibile», il messaggio di Flavio Basile «Rendere Barletta una città vivibile», il messaggio di Flavio Basile Il candidato sindaco per la Lega: «Supportare la sicurezza per i commercianti e tutti i cittadini»
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.