Carmine Doronzo
Carmine Doronzo
Politica

Elezioni amministrative 2018, Carmine Doronzo: «Continuerò a crederci»

Il commento a caldo dopo i risultati del più giovane candidati sindaco

«Grazie di cuore a tutti! Grazie ai nostri elettori, grazie ai nostri candidati, grazie a chi ci ha messo la faccia. Grazie a chi mi è stato accanto in tutti questi giorni, a chi mi è stato accanto fino all'alba e a chi ancora adesso, mentre scrivo, sta condividendo con me queste occhiaie che raccontano tanti sacrifici e tanti sogni. Grazie a chi crede che Barletta meriti di più. Ci credo anch'io con voi e continuerò a crederci fino alla vittoria». È ai social che il più giovane candidato sindaco di questa tornata elettorale, Carmine Doronzo, affida il suo commento dopo i risultati del voto.

«Abbiamo dato vita ad un progetto enorme, nato dal basso e che, senza grossi partiti o movimenti alle spalle, ha imposto la propria esistenza con il coraggio e la determinazione dei figli migliori di questa città. Non abbiamo vinto questa volta ma ormai siamo una realtà: noi ci siamo, ci saremo e ce la faremo alla prossima sfida! Ora è giusto dedicarsi qualche ora di riposo ma da domani ci troverete come sempre nelle strade, nelle piazze e nelle istituzioni a far soffiare il vento buono del cambiamento, perché noi siamo l'unico cambiamento possibile per Barletta. Questa #èlavoltabuona per crederci ancora più forte».
  • Elezioni amministrative
  • Carmine Doronzo
Altri contenuti a tema
1 Residenti via Andria esenti solo da TARI, Coalizione Civica: «Non ancora soddisfatti» Residenti via Andria esenti solo da TARI, Coalizione Civica: «Non ancora soddisfatti» I consiglieri proponevano l’esenzione del pagamento dell’addizionale IRPEF: bocciata dalla maggioranza
3 Palazzo Bonelli di Barletta, Carmine Doronzo: «Stop alla vendita» Palazzo Bonelli di Barletta, Carmine Doronzo: «Stop alla vendita» «Si aprano tavoli di confronto con la cittadinanza, al fine di individuare le migliori soluzioni per valorizzare l'immobile»
Liliana Segre cittadina onoraria di Barletta: l’indifferenza annienta le coscienze Liliana Segre cittadina onoraria di Barletta: l’indifferenza annienta le coscienze Carmine Doronzo: «Mi auguro che non si verifichino gli spettacoli indecorosi ai quali abbiamo assistito in Parlamento»
1 Assemblea nazionale Anci, Carmine Doronzo delegato per la Puglia Assemblea nazionale Anci, Carmine Doronzo delegato per la Puglia Nel corso dei lavori dell’Assemblea regionale è stato approvato un ordine del giorno presentato proprio dal consigliere comunale di Barletta
5 Palazzo Tresca, la Sovrintendenza chiede l'immediata sospensione dei lavori Palazzo Tresca, la Sovrintendenza chiede l'immediata sospensione dei lavori Carmine Doronzo: «Una vittoria contro gli interventi edilizi avventati e la cattiva politica»
3 Niente rendiconto di gestione, Comune di Barletta diffidato dal Prefetto Niente rendiconto di gestione, Comune di Barletta diffidato dal Prefetto Carmine Doronzo: «La nostra città è ben oltre la soglia del ridicolo»
Il docente Ugo Villani ospite della scuola "Civica" di Barletta Il docente Ugo Villani ospite della scuola "Civica" di Barletta Prof. Villani: «È necessario coniugare una visione politica comunale a una più ampia europea e universale»
Plastic free e strategia rifiuti zero, «si passi dalle parole ai fatti!» Plastic free e strategia rifiuti zero, «si passi dalle parole ai fatti!» Doronzo e Quarto di Coalizione civica: «L'amministrazione comunale potrebbe mettere in atto un sistema di agevolazioni sulla TARI»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.