Duathlon
Duathlon
La città

“Duathlon della Disfida 2019”, ecco tutti i divieti

Tante le misure di sicurezza predisposte

In programma a Barletta domenica prossima, 7 aprile, la manifestazione sportiva nazionale "Duathlon della Disfida 2019", per la quale è prevista la partecipazione di numerosi atleti provenienti da tutta l'Italia.

Per disciplinare opportunamente la viabilità, consentire il regolare svolgimento della gara e salvaguardare la pubblica e privata incolumità è stata emanata dall'Ufficio Traffico - Settore comunale Servizi di Vigilanza, un'ordinanza dirigenziale (consultabile sul sito www.comune.barletta.bt.it) che prevede limitazioni alla circolazione veicolare. Sarà infatti istituito il divieto di sosta con rimozione dalle ore 6.30 alle 14 e il divieto di transito dalle ore 7 alle 14, su via Carlo V D'Asburgo, piazza Castello e via Mura San Cataldo. Stessi divieti dovranno essere osservati sino a fine manifestazione lungo l'itinerario che riguarderà, interamente o in parte, per la frazione podistica: le piazze Castello e Marina, i corsi Vittorio Emanuele e Garibaldi, vico San Leonardo, le vie Cavour, Mura San Cataldo, Marina, Cialdini, Fieramosca, San Giorgio, Nazareth, Sant'Andrea e i giardini del Castello. Per la frazione ciclistica, invece, le piazze Castello e 13 febbraio 1503, le vie Cavour, Carlo V D'Asburgo e delle Capitanerie di Porto, i viali Cafiero e Regina Elena, il lungomare Pietro Paolo Mennea.

Gli organizzatori della manifestazione provvederanno con proprio personale al controllo e al presidio del percorso, dove saranno posizionate le consuete misure di "safety care" disposte durante le riunioni per la sicurezza pubblica convocate dal prefetto.
  • Traffico
  • Sicurezza
  • Sicurezza stradale
  • Evento sportivo
Altri contenuti a tema
1 Cantiere di soppressione del passaggio a livello di Via Andria, sia "fatta luce" Cantiere di soppressione del passaggio a livello di Via Andria, sia "fatta luce" Sempre più disagi per i residenti ormai esasperati: un problema anche per la sicurezza
"Camminando per le vie di Barletta": tra storia e arte culinaria "Camminando per le vie di Barletta": tra storia e arte culinaria L'evento è organizzato dall'associazione Amici del Cammino di Barletta
2 Sicurezza in piazza Principe Umberto, alcuni cambiamenti a Barletta Sicurezza in piazza Principe Umberto, alcuni cambiamenti a Barletta Si è riunito il Comitato per l’ordine e la sicurezza in Prefettura dopo l'aggressione al parroco di Sant’Agostino
Sicurezza nelle campagne, Losito (IDeA): «È tempo di attivare ogni risorsa» Sicurezza nelle campagne, Losito (IDeA): «È tempo di attivare ogni risorsa» «Che fine ha fatto il progetto di coordinamento sul territorio dei Consorzi di vigilanza campestre?»
Sicurezza nella Bat, il presidente della provincia scrive al prefetto di Barletta Sicurezza nella Bat, il presidente della provincia scrive al prefetto di Barletta La denuncia del sindacato di Polizia: «Siamo pagati per servire, non per morire»
Festa patronale di Barletta, due ordinanze dell’ufficio traffico Festa patronale di Barletta, due ordinanze dell’ufficio traffico Tutti i divieti di sosta e transito nel weekend
Il campionato italiano di rally aereo a motore arriva a Barletta Il campionato italiano di rally aereo a motore arriva a Barletta Oggi gli equipaggi sorvoleranno anche la città della Disfida
“Flamingo Beach Tournament 2019", vince il Borussia Dortmund “Flamingo Beach Tournament 2019", vince il Borussia Dortmund Gli organizzatori: «Abbiamo accolto giocatori provenienti anche da Trani, Bari e altre città limitrofe»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.