Sequestro droga Barletta
Sequestro droga Barletta
Cronaca

Droga e soldi facili, denunciato un ragazzo 22enne di Barletta

La polizia ha sequestrato hashish, marijuana e cocaina al giovane: stava per vendere la droga ad alcuni minorenni

Soldi facili e droga, con tanto di immagine di "Scarface" sul panetto di hashish destinato allo spaccio. È stato denunciato un ragazzo di 22 anni di Barletta, beccato mentre stava passando le dosi a due minorenni.

A intervenire è stata la Polizia di Stato. Durante un'apposita attività di controllo del territorio, gli agenti della squadra volante, del commissariato cittadino hanno notato in centro alcuni ragazzini tra i 13 e i 15 anni che stazionavano in attesa di qualcuno. Poco dopo, è arrivato contromano a bordo di una bicicletta elettrica un 22enne noto alle forze dell'ordine che, dopo aver raggiunto i due giovani, ha estratto velocemente dal marsupio una dose di marijuana, cedendola ad uno dei due. A quel punto gli agenti sono intervenuti.

Il ventiduenne, vistosi scoperto e riconosciuto dagli agenti, è fuggito non prima che la polizia riuscisse a sottrargli 2 borselli che contenevano 765 euro in banconote da piccolo taglio, un panetto di Hashish per un peso di grammi 95,30 grammi, un telefono cellulare, 11 dosi di Marijuana per un peso lordo complessivo di 19,30 grammi, 9 dosi di Cocaina per un peso lordo complessivo di 4,80 grammi.

Gli agenti hanno denunciato il soggetto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
  • Polizia di Stato
  • Droga
Altri contenuti a tema
La Polizia di Stato celebra il patrono San Michele Arcangelo La Polizia di Stato celebra il patrono San Michele Arcangelo Donato un quadro dipinto dalla professoressa Palmitessa per il commissariato di Barletta
Barletta, foglio di via obbligatorio nei confronti di un ladro d'auto cerignolano Barletta, foglio di via obbligatorio nei confronti di un ladro d'auto cerignolano Operazione della Polizia di Stato
Dal Questore consegnate medaglie per sei poliziotti in congedo di Barletta Dal Questore consegnate medaglie per sei poliziotti in congedo di Barletta Pellicone: «Grazie per la lealtà, la passione e la professionalità»
1 Anziana truffata a Barletta, arrestati in quattro dalla provincia di Napoli Anziana truffata a Barletta, arrestati in quattro dalla provincia di Napoli I malfattori hanno adoperato una delle classiche strategie fingendo di conoscere il figlio della donna
Polizia di Stato Bat, a scuola in sicurezza Polizia di Stato Bat, a scuola in sicurezza Prevenzione contro lo spazio di sostanze stupefacenti
Tensione in via Roma, minaccia di buttarsi dal balcone Tensione in via Roma, minaccia di buttarsi dal balcone Intervento delle forze dell'ordine sul posto
Movida Bat: due denunce e ventuno punti decurtati dalle patenti Movida Bat: due denunce e ventuno punti decurtati dalle patenti Prosegue l'attività di prevenzione della Polizia di Stato attraverso controlli con drug wipe ed etilometro
Furti in diverse attività commerciali di Barletta, arrestato 50enne Furti in diverse attività commerciali di Barletta, arrestato 50enne Operazione della Polizia di Stato
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.