Conferenza sui nuovi affidamenti Bar.S.A.
Conferenza sui nuovi affidamenti Bar.S.A.
La città

Domani una Santa Messa per il Natale nella sede di Bar.S.A.

Il presidente del cda Mangione: «Momento di ritrovo di tutta la comunità aziendale»

"Un lavoro importante e strategico per Barletta", è il messaggio che il sindaco Cosimo Cannito rivolge idealmente a tutti i dipendenti di Bar.S.A. S.p.A.

«Proprio i cambiamenti che vedono Barletta mutare in meglio, richiedono che l'attività di Bar.S.A. sia sempre di più punto fermo di riferimento». Così interviene il presidente del Cda dott. Alfonso Maria Mangione riportando un pensiero comune in azienda.

«Le parole del sindaco ci ricordano non solo l'impegno – continua Mangione - ma anche l'importanza di ogni singola azione che dirigenti e impiegati portano a compimento. Considero questa azienda una grande famiglia, con dinamiche sempre affascinanti quanto produttive. Ma a differenza di una qualsiasi azienda, qui è percepibile un ambiente semplice e caloroso. Dunque è un piacere per me invitare il sig. Sindaco ed i sigg.ri Assessori, alla Santa Messa presso la Sede di Bar.S.A. S.p.A., a cui seguirà un momento di ritrovo di tutta la comunità aziendale, per lo scambio degli auguri e una spero gradita strenna natalizia, per chi ogni giorno mantiene acceso il "motore" di questa stupenda azienda».

L'appuntamento dunque è fissato per il prossimo giovedì 21 alle ore 11,30.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Bar.S.A. in prima linea contro gli “sporcaccioni”
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
2 Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo La distribuzione avverrà presso l'Ecocentro di parco degli Ulivi negli orari previsti
Di cosa si occupa la Bar.S.A. Di cosa si occupa la Bar.S.A. La società al servizio della città di Barletta, dall’igiene alle manutenzioni
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.