Babbo Natale
Babbo Natale
Eventi

Domani l’iniziativa “Babbo Natale in Pediatria”

Attività commerciali della città donano ai piccoli bimbi della Pediatria di Barletta

Oggi, alle ore 12.30, presso il reparto di Pediatria dell'Ospedale "Mons. Raffaele Dimiccoli" di Barletta, si terrà l'iniziativa "Babbo Natale in Pediatria".

Babbo Natale, infatti, farà visita ai piccoli pazienti del nosocomio barlettano donando loro tanti piccoli regali acquistati da un gruppo spontaneo di cittadini titolari di imprese, attività commerciali e artigiane della città.
"È grande il cuore dei barlettani. Un'iniziativa bellissima e alla quale aderiamo e partecipiamo con grande piacere – commenta il sindaco Cosimo Cannito. Il mio saluto e ringraziamento agli organizzatori che sapranno regalare un sorriso grande ai nostri piccoli bimbi".

Si ringraziano i donatori Vincenzo Bellino, Vittorio e Daniele Cardone, Francesco Lionetti, Angelo Monterisi, Alessia Monterisi e Ruggiero Piccolo e Gaetano Spera e Alberto Rotunno per la collaborazione.

Vi riportiamo anche i nomi delle rispettive aziende donatrici: Bellino Metals Recycling, GYM Olimpia A.S.D. Cardone, LIOTRANS, Parrucchiere Angelo, Fashion Style Alessia, Piccolo Rappresentanze con la collaborazione de "La Boutique del Giocattolo" e di "Magicabula".
  • Santo Natale
Altri contenuti a tema
Cerimonia di premiazione della XXII edizione di "Magico Natale" Cerimonia di premiazione della XXII edizione di "Magico Natale" Evento promosso dal centro studi Barletta in rosa
Christmas Wonderland chiude la sua prima edizione con oltre 30mila visitatori Christmas Wonderland chiude la sua prima edizione con oltre 30mila visitatori Un grande successo nel Castello di Barletta, ottimi riscontri anche per l’iniziativa di beneficenza: “Regala un giocattolo”
Natale 2023, gli auguri del sindaco Cannito Natale 2023, gli auguri del sindaco Cannito Il messaggio augurale del primo cittadino di Barletta
Il Natale è arrivato, gli auguri di don Filippo e don Vito Il Natale è arrivato, gli auguri di don Filippo e don Vito Un messaggio augurale alla comunità barlettana con la redazione di BarlettaViva
Natale 2024, l'augurio del sindaco Cannito alla città Natale 2024, l'augurio del sindaco Cannito alla città «Invito tutti i consiglieri comunali a pensare al bene comune»
Christmas Wonderland, a Barletta raccolti oltre 600 doni per i bambini bisognosi Christmas Wonderland, a Barletta raccolti oltre 600 doni per i bambini bisognosi Grande il cuore della comunità che ha aderito all’iniziativa “Regala un giocattolo”
Natale: gli auguri dell’arcivescovo D’Ascenzo alla comunità Natale: gli auguri dell’arcivescovo D’Ascenzo alla comunità Un messaggio di speranza e riflessione per i fedeli della diocesi
“Natale sicuro”: impegno e consigli dei Carabinieri per la sicurezza “Natale sicuro”: impegno e consigli dei Carabinieri per la sicurezza I Carabinieri del Comando Provinciale BAT impegnati in un piano straordinario di controllo del territorio
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.