zanzara
zanzara
La città

Disinfestazione zanzare a Barletta, il calendario della settimana

Da mercoledì a sabato gli interventi programmati in città

Inizia mercoledì 22 settembre un'ulteriore azione di disinfestazione adulticida su tutto il territorio di Barletta. Azione già calendarizzata che dà seguito all'esigenza di tanti cittadini proseguendo un'apprezzata serie di interventi sul territorio. Obiettivo è il contenimento della popolazione di zanzare adulte.

Tale intervento è stato ancora una volta disposto dall'Amministrazione comunale d'intesa con la Asl Bt. Saranno rispettate le normative vigenti, soprattutto in termini di impatto ambientale. Tale azione viene divisa nelle varie zone della città secondo un preciso ordine, a meno di contrastanti condizioni meteorologiche, ed è prevista dalle ore 00.30 alle ore 06.30.

«Alcune avverse condizioni meteo, protrattesi per tutta l'estate, hanno provocato le condizioni per un'ulteriore azione adulticida verso questi fastidiosi insetti che quest'anno sono particolarmente presenti. Continuiamo dunque un servizio per tutta la cittadinanza volto al miglioramento della salute pubblica – conclude l'amministratore unico di Bar.S.A. S.p.A. avv. Michele Cianci».

Di seguito il calendario:

• Mercoledì 22 settembre – Centro storico, Santa Maria, Santuario
• Giovedì 23 settembre – Settefrati, Fiumara
• Venerdì 24 settembre – Patalini
• Sabato 25 settembre – Borgovilla, Montaltino, La Boccuta

Si avvisa la cittadinanza di tenere le finestre e balconi chiusi nelle ore e zone previste.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Spazzamento meccanizzato, il servizio arriva nel quartiere Settefrati Spazzamento meccanizzato, il servizio arriva nel quartiere Settefrati L'elenco delle vie interessate: le strade verranno pulite e sanificate
Targhe per tre dipendenti pensionati in Bar.S.A. Targhe per tre dipendenti pensionati in Bar.S.A. L'amministratore Cianci: «Siete operatori splendidi che non devono essere un ingranaggio “invisibile”»
Incidente in via Boccaccio, dipendente Bar.S.A. fa “scudo” e presta soccorso Incidente in via Boccaccio, dipendente Bar.S.A. fa “scudo” e presta soccorso Cianci: «Grande gesto che rende onore»
Bando 17 posti Bar.S.A., pubblicate le batterie di domande Bando 17 posti Bar.S.A., pubblicate le batterie di domande L'avviso di selezione pubblica è per profili di operaio con varie mansioni
Da lunedì trattamenti su Quercus Ilex sull’intero territorio di Barletta Da lunedì trattamenti su Quercus Ilex sull’intero territorio di Barletta Saranno utilizzati prodotti a ridotto impianto ambientale e non nocivi
3 Nuova illuminazione ai giardini del Castello, le precisazioni di Bar.S.A. Nuova illuminazione ai giardini del Castello, le precisazioni di Bar.S.A. «Perché per una buona volta non proviamo ad apprezzare un lavoro effettuato?»
1 Giardini del Castello, Cannito: «La nuova illuminazione merita una visita» Giardini del Castello, Cannito: «La nuova illuminazione merita una visita» L'intervento massivo di manutenzione a cura di Bar.S.A.
Solidarietà dopo l'episodio di violenza contro un operatore Bar.S.A. Solidarietà dopo l'episodio di violenza contro un operatore Bar.S.A. L'aggressione si è verificata sabato scorso. «Leggere tutti questi messaggi fa bene al cuore» ha dichiarato il dipendente aggredito
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.