Michele Rizzi
Michele Rizzi
Politica

Dimissioni del sindaco Cannito? Per Michele Rizzi «commedia scontata»

Interviene l'esponente di "Sinistra radicale"

«Il neo eletto sindaco Cannito ha annunciato le sue dimissioni dopo un consiglio comunale che non ha prodotto gli esiti che si aspettava, ossia l'elezione del presidente del consiglio comunale. Non era difficile immaginare questa impasse vista l'alleanza senza principi che ha portato all'elezione di Cannito con sinistri e destri assieme con l'unico 'principio' e obiettivo, ossia l'occupazione del potere». Sono le parole di Michele Rizzi, esponente di "Sinistra radicale".

Di certo Cannito ritornerà sulla sua decisione che pare essere più che altro una minaccia da pistola scarica visto che ne lui è tanto meno la sua alleanza Arlecchino vuole andare ad un nuovo voto. L'ennesima tarantella barlettana che si protrae da anni con gli stessi protagonisti su postazioni che si scambiano ad ogni elezione. Il tutto mentre le aziende inquinanti continuano a farlo, il numero dei disoccupati aumenta ogni giorno mentre chi un lavoro ce l'ha non arriva mai alla fine del mese. La città non merita questo ennesimo sfregio» conclude Rizzi.
  • Michele Rizzi
Altri contenuti a tema
Turbolenze in casa Cascella, «l'amministrazione vada a casa» Turbolenze in casa Cascella, «l'amministrazione vada a casa» «Transfughi e accaparratori», il commento di Michele Rizzi
Alternativa Comunista dice no alle trivelle e sì al referendum Alternativa Comunista dice no alle trivelle e sì al referendum Rizzi: «Servono comitati popolari contro le trivellazioni e contro il governo»
Nella Bat gli ospedali di Trani e Canosa chiudono, la nota di Michele Rizzi Nella Bat gli ospedali di Trani e Canosa chiudono, la nota di Michele Rizzi Contro il riordino, «così si tagliano reparti e posti letto»
«Basta veleni sulla città, bisogna chiudere la Cementeria» «Basta veleni sulla città, bisogna chiudere la Cementeria» La nota di Michele Rizzi di "Alternativa Comunista"
Salvini "non può entrare" nemmeno a Barletta Salvini "non può entrare" nemmeno a Barletta Iniziativa di Alternativa Comunista contro il «razzismo leghista»
«Il programma di Emiliano? 29 pagine dell'ovvio» «Il programma di Emiliano? 29 pagine dell'ovvio» Scrive Michele Rizzi, «continueremo la nostra opposizione irriducibile»
«La legge elettorale pugliese non era valida, si annullino le elezioni» «La legge elettorale pugliese non era valida, si annullino le elezioni» Michele Rizzi sul "pastrocchio" di via Capruzzi, «è una truffa agli elettori»
Exit e Alternativa comunista con i lavoratori "in lotta" Exit e Alternativa comunista con i lavoratori "in lotta" "I cittadini boicottino la Coop"
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.