Ruggiero Fiorella in consiglio comunale. <span>Foto Ida Vinella</span>
Ruggiero Fiorella in consiglio comunale. Foto Ida Vinella
Politica

Dimissioni Cannito, il consigliere Ruggiero Fiorella: «Mino, ripensaci!»

La nota del rappresentante della lista "Amico"

«Sindaco, i cittadini che ti hanno eletto a larghissima maggioranza, faticano a comprendere il perché di una crisi politica in questo difficile periodo economico-sociale. Non è di un salto nel buio, dagli esiti imprevedibili, quello di cui la città ha bisogno». Così il consigliere comunale della lista Amico, Ruggiero Fiorella.

«Un nuovo commissariamento rischierebbe di bloccare il processo di trasformazione, da te voluto e ampiamente avviato. Barletta non ha bisogno delle tue dimissioni, che di fatto pongono un punto di acuta preoccupazione, e che, dal mio punto di vista, rappresentano una soluzione inaccettabile. Abbiamo, invece, necessità di una responsabilità collettiva che abbandoni lo stato perenne di campagna elettorale. Per questo ti chiedo di esercitare il tuo diritto al ripensamento e trovare i consensi necessari per decidere insieme sugli aspetti-chiave della nostra città. Il difficile momento richiede un tavolo politico intorno al quale ritrovarsi per accordi non di facciata ma "sostanziali" e, principalmente, per dare a Te, primo cittadino, le risposte che cerchi per una BARLETTA migliore».
  • Movimento AMICO.
Altri contenuti a tema
Piano Casa, la mozione spiegata dal consigliere Ruggiero Fiorella Piano Casa, la mozione spiegata dal consigliere Ruggiero Fiorella «Un impegno per recepire e rendere operativo il "Piano Casa", recentemente approvato dalla Regione Puglia»
2 Fioriere pericolose e incomplete nel quartiere Medaglie d'Oro Fioriere pericolose e incomplete nel quartiere Medaglie d'Oro La nota a firma di Oronzo Carli del "Movimento Amico"
2 Aiuole cementate, interviene il movimento AMICO. di Barletta Aiuole cementate, interviene il movimento AMICO. di Barletta «La comunità di Medaglie d'Oro chiede trasparenza e un impegno autentico da parte delle autorità locali»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.