Vetro
Vetro
La città

Differenziata: il 24 aprile chiuse le sedi Bar.S.A di via Capua e via delle Mimose

La distribuzione dei kit per la raccolta porta a porta riprenderà dal 26 aprile

Bar.S.A. informa la cittadinanza che lunedì 24 aprile 2017 le sedi di via Capua n. 36 e di via delle Mimose n. 52 presso le quali è in corso la distribuzione delle buste resteranno chiuse.

Da mercoledì 26 aprile 2017 la distribuzione dei kit di buste per la raccolta differenziata proseguirà solo presso la sede di via Capua n. 36 mentre è sospesa presso la sede di via delle Mimose n. 52.

Cogliamo l'occasione per invitare tutte gli utenti a ritirare la fornitura per l'anno 2017. La distribuzione è attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 18.30.
  • Bar.S.A.
  • Raccolta differenziata
Altri contenuti a tema
Bar.S.A., la premiazione del concorso "Ettorino" alla scuola "Fraggianni" Bar.S.A., la premiazione del concorso "Ettorino" alla scuola "Fraggianni" Fruscio: «Contagiati dall’entusiasmo dei più piccoli per la raccolta differenziata»
2 Trattamenti del verde, al via la prima fase nelle ore notturne Trattamenti del verde, al via la prima fase nelle ore notturne Maggiori informazioni al call center della Bar.S.A.
24 Un giorno in più per il ritiro dell'umido, parte la raccolta firme Un giorno in più per il ritiro dell'umido, parte la raccolta firme L'iniziativa lanciata dall'associazione Barletta Azione 360°
10 Alla scuola "Girondi" arriva il “Riciclia Point” per la corretta gestione dei rifiuti Alla scuola "Girondi" arriva il “Riciclia Point” per la corretta gestione dei rifiuti Sostegno per il progetto "Scuola Virtuosa"
7 Rifiuti abbandonati in via Pappalettere, individuati i responsabili Rifiuti abbandonati in via Pappalettere, individuati i responsabili L'area, riservata ai possessori di animali domestici, era ormai diventata una discarica a cielo aperto
18 Servizio straordinario di pulizia per il centro storico Servizio straordinario di pulizia per il centro storico La Bar.S.A. impiegherà specifiche attrezzature per la raccolta dei piccoli rifiuti
14 CasaPound contro la Tari: «Importi alti e gestione scadente» CasaPound contro la Tari: «Importi alti e gestione scadente» Cortellino: «Chiediamo una riduzione significativa della tassa»
Ex lavoratori Bar.S.A. a colloquio con il sindaco Cascella Ex lavoratori Bar.S.A. a colloquio con il sindaco Cascella Protesta per contenziosi ancora non risolti da 13 anni
© 2001-2017 BarlettaViva è un portale gestito da Sviluppo Massivo sas. Partita iva 06237280729. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.