Vetro
Vetro
La città

Differenziata: il 24 aprile chiuse le sedi Bar.S.A di via Capua e via delle Mimose

La distribuzione dei kit per la raccolta porta a porta riprenderà dal 26 aprile

Bar.S.A. informa la cittadinanza che lunedì 24 aprile 2017 le sedi di via Capua n. 36 e di via delle Mimose n. 52 presso le quali è in corso la distribuzione delle buste resteranno chiuse.

Da mercoledì 26 aprile 2017 la distribuzione dei kit di buste per la raccolta differenziata proseguirà solo presso la sede di via Capua n. 36 mentre è sospesa presso la sede di via delle Mimose n. 52.

Cogliamo l'occasione per invitare tutte gli utenti a ritirare la fornitura per l'anno 2017. La distribuzione è attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 18.30.
  • Bar.S.A.
  • Raccolta differenziata
Altri contenuti a tema
23 Rifiuti abbandonati a ridosso della campana di vetro, multato il colpevole Rifiuti abbandonati a ridosso della campana di vetro, multato il colpevole Non è la prima volta che i residenti del quartiere si trovano a fare i conti con gesti simili
Parco in via Ofanto, area ripulita dopo la segnalazione Parco in via Ofanto, area ripulita dopo la segnalazione «Segnaliamo che l'area è costantemente curata e pulita da Bar.S.A»
Scartoff aderisce alla settimana europea per la riduzione dei rifiuti Scartoff aderisce alla settimana europea per la riduzione dei rifiuti Laboratori ed eventi gratuiti aperti al fine di sensibilizzare tutta la cittadinanza
12 Sporcaccioni in via D'Aragona, il marciapiede è colmo di rifiuti Sporcaccioni in via D'Aragona, il marciapiede è colmo di rifiuti Interviene la Bar.S.A.: «Sono comportamenti dannosi per la città»
3 Bar.S.A fa una revisione di spese, Fruscio: «Segno di una buona amministrazione» Bar.S.A fa una revisione di spese, Fruscio: «Segno di una buona amministrazione» La strategia rientra in una linea di contenimento dei costi con conseguente aumento della qualità dei servizi
9 Bufera sulla TARI "gonfiata" a Barletta, la nota d'intervento del Comune Bufera sulla TARI "gonfiata" a Barletta, la nota d'intervento del Comune «A Barletta tutto regolare, merito dei cittadini e dell'Amministrazione Comunale»
2 Valutazione positiva per Bar.S.A: gestione della salute, sicurezza sul lavoro e gestione ambientale Valutazione positiva per Bar.S.A: gestione della salute, sicurezza sul lavoro e gestione ambientale Fruscio: «Esprimo soddisfazione e ringrazio l’organizzazione per l’impegno prodotto»
Rifiuti indifferenziati, possibili ritardi nel conferimento: coinvolta anche Barletta Rifiuti indifferenziati, possibili ritardi nel conferimento: coinvolta anche Barletta L'Ager si è già attivata per minimizzare i disagi
© 2001-2017 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.