Polizia di Stato
Polizia di Stato
Cronaca

Denunciato giovane pusher di Barletta

La Polizia di Stato è intervenuta dopo alcuni movimenti furtivi del 19enne

Nei giorni scorsi, un equipaggio delle Volanti del Commissariato, durante l'attività all'interno del centro storico, riscontrava la presenza di un giovane di appena 19 anni che entrava ed usciva in modo furtivo da una corte dirigendosi verso delle auto in sosta.
Questo suo andirivieni attirava l'attenzione degli operatori di Polizia in considerazione del fatto che il soggetto in questione era noto alle forze dell'ordine.

Pertanto, gli Agenti gli si avvicinavano per chiedere spiegazioni in merito alla sua presenza in quella via e lo stesso, in evidente stato di agitazione, raccontava una storia inverosimile riguardante il mal funzionamento della sua bici elettrica; insospettiti, decidevano di procedere ad una perquisizione personale estesa anche alla bici che aveva con sè. Tale attività portava al ritrovamento di alcune bustine di marijuana che venivano immediatamente sequestrate, unitamente alla bici di cui il giovane non riusciva a dimostrare la proprietà.

Al termine del controllo, il 19enne veniva denunciato a piede libero per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le mirate attività di controllo del territorio proseguiranno nelle prossime settimane con immutata determinazione esecutiva.
  • Polizia di Stato
Altri contenuti a tema
Zlatan, il cane poliziotto antidroga, controlla gli istituti di Barletta Zlatan, il cane poliziotto antidroga, controlla gli istituti di Barletta Intensificata l'attività della Polizia di Stato di Barletta nell'ambito del progetto “Scuole Sicure”
19 Denunciato imprenditore: due cittadini extracomunitari vivevano in condizioni disumane nella stessa azienda Denunciato imprenditore: due cittadini extracomunitari vivevano in condizioni disumane nella stessa azienda I risultati della task force in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro
1 Omicidio Lasala, sospesa per 15 giorni la licenza del locale Omicidio Lasala, sospesa per 15 giorni la licenza del locale La decisione del Questore: il bar "Primo" era già stato sottoposto a sequestro dopo l'accaduto
La Polizia di Stato intensifica i controlli nella città di Barletta La Polizia di Stato intensifica i controlli nella città di Barletta I risultati dei recenti controlli, che continueranno nei prossimi giorni
Paura in via Cassandro, studentessa ferita Paura in via Cassandro, studentessa ferita Sarebbe caduta dal terzo piano dell'istituto scolastico "Garrone"
1 Quasi mezzo chilo di droga in casa, arrestati due giovani a Barletta Quasi mezzo chilo di droga in casa, arrestati due giovani a Barletta L'operazione condotta ieri dalla Polizia di Stato
9 Chiama il marito disperata per dirgli addio, ma la Polizia di Barletta le salva la vita Chiama il marito disperata per dirgli addio, ma la Polizia di Barletta le salva la vita La donna aveva perso il lavoro, così gli agenti hanno organizzato una colletta per aiutarli
Spacciava in casa mentre era ai domiciliari, beccato 36enne a Barletta Spacciava in casa mentre era ai domiciliari, beccato 36enne a Barletta L'uomo, albanese ma residente in città, è stato arrestato dalla Polizia di Stato
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.