Firma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunali
Firma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunali
La città

Dal primo gennaio 2024 15 nuovi lavoratori entrano in Bar.S.A.

Si tratta dell'acquisizione dei servizi di custodia e pulizia bagni nei giardini comunali: ieri la firma dei contratti

È avvenuta ieri mattina presso la sala riunioni di Bar.S.A. S.p.A. la firma del contratto per 15 lavoratori che entrano in organico dell'azienda barlettana. Presenti oltre ai lavoratori e l'intero consiglio di amministrazione di Bar.S.A. S.p.A. anche i rappresentanti delle sigle sindacali di riferimento.

Dopo un intenso lavoro interno all'azienda, a seguito di vari pareri e decisioni da Palazzo di Città, dalla Giunta agli uffici preposti, si è pervenuti a un verbale di intenti a cui il presidente del Cda di Bar.S.A. Alfonso Mangione ha dato lettura.Dopo alcune precisazioni da parte dei componenti dell'uditorio, si è proceduto alla firma vera e propria. L'atto è simbolico in quanto la nuova gestione sarà perfettamente operativa dal primo gennaio 2024 ma rappresenta per i lavoratori «la fine di un periodo ventennale di instabilità» - come precisa uno dei 15 nuovi operatori: «Non ci credevamo più, eravamo demoralizzati e rassegnati».

L'ambito di riferimento è quello del controllo accessi, custodia e pulizia bagni dei giardini comunali della Città di Barletta. A seguito della firma in Bar.S.A., sia i consiglieri che i lavoratori e sindacati si sono spostati a Palazzo di Città, accolti per la conclusione dei lavori e uno scambio di auguri dal sindaco Cosimo Cannito che ha commentato: «Loro non ci credevano, per noi era doveroso e un impegno preso a cui abbiamo dato seguito».
15 fotoFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunali
Firma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunaliFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunaliFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunaliFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunaliFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunaliFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunaliFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunaliFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunaliFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunaliFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunaliFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunaliFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunaliFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunaliFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunaliFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunali
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Dal primo agosto chiusura pomeridiana per gli eco centri “Arcobaleno” e “Parco degli Ulivi” Dal primo agosto chiusura pomeridiana per gli eco centri “Arcobaleno” e “Parco degli Ulivi” La nota di Bar.S.A.
5 Bar.S.A., al via i trattamenti sul patrimonio arboreo Bar.S.A., al via i trattamenti sul patrimonio arboreo La nota della municipalizzata
Mangione: "Nessuna inerzia in Bar.S.A., da CGIL inesattezze" Mangione: "Nessuna inerzia in Bar.S.A., da CGIL inesattezze" La replica dell'ex presidente del CdA della municipalizzata di Barletta
Scossone in Bar.S.A., si dimettono due componenti del cda Scossone in Bar.S.A., si dimettono due componenti del cda Al consiglio di amministrazione subentrerebbe l'avvocato Leonardo Rana come reggente pro tempore
«La TARI quest’anno non verrà aumentata esclusivamente grazie all’impegno della Bar.S.A.» «La TARI quest’anno non verrà aumentata esclusivamente grazie all’impegno della Bar.S.A.» Interviene l'avv. Cianci: «Non posso sottrarmi da far conoscere la verità ai miei concittadini»
Procede con successo il corso di guida sicura per gli operatori Bar.S.A. Procede con successo il corso di guida sicura per gli operatori Bar.S.A. Mangione: «Formare incessantemente a vantaggio dei cittadini di Barletta»
Bar.S.A., il punto di distribuzione al Principe di Napoli aperto fino al 29 giugno Bar.S.A., il punto di distribuzione al Principe di Napoli aperto fino al 29 giugno Le attività proseguiranno nel punto di consegna in via dei Salici
1 Bar.S.A., «Dati tendenziosi, la spiegazione è ben diversa» Bar.S.A., «Dati tendenziosi, la spiegazione è ben diversa» Interviene il presidente Mangione: «Invito le parti politiche a verificare i dati correttamente»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.