Attenzione lavori. <span>Foto Ida Vinella</span>
Attenzione lavori. Foto Ida Vinella
La città

Dal 25 ottobre lavori in via della Repubblica

Avverrà la posa di cavi elettrici: ecco le disposizioni per il traffico

Da domani cominciano i lavori per la posa di cavi elettrici destinati al potenziamento delle reti di media e bassa tensione in via Della Repubblica, nella zona cittadina del complesso residenziale Salso. Gli interventi dell'impresa incaricata comporteranno la manomissione della sede stradale.

In proposito, al fine di disciplinare la circolazione veicolare salvaguardando la pubblica e privata incolumità, è stata emanata dall'Ufficio Tecnico del Traffico (Settore Servizi di Vigilanza) un'ordinanza dirigenziale. Il provvedimento stabilisce che dalle ore 0.00 alle 24.00 di martedì 25 ottobre, e sino al termine dei lavori, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione e il divieto di transito a tutte le categorie di veicoli lungo la strada interessata.

Inoltre, la ditta esecutrice, organizzando la segnaletica in prossimità del cantiere avrà facoltà di gestire i suddetti divieti modulandoli in relazione alle difficoltà tecnico/operative, con chiusura completa o parziale della carreggiata.
  • Traffico
  • Lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Sottopasso via Milano, attivati gli ascensori Sottopasso via Milano, attivati gli ascensori Il sindaco Cannito: «Un percorso sofferto, una vittoria per la città»
1 Da domani attivi gli ascensori nel sottopasso di via Milano Da domani attivi gli ascensori nel sottopasso di via Milano Alle 10.30 avverrà la messa in esercizio alla presenza del sindaco Cannito e del dirigente Lomoro
13 Al via la demolizione della palazzina ex Enel di viale Marconi Al via la demolizione della palazzina ex Enel di viale Marconi Al suo posto sorgerà un complesso residenziale
3 Via Alvisi come il far west: pericolo per i pedoni dopo l'ennesimo investimento Via Alvisi come il far west: pericolo per i pedoni dopo l'ennesimo investimento Si auspicano soluzioni reali, come dossi rallentatori o "VeloOK"
Lo stato della mobilità sostenibile a Barletta Lo stato della mobilità sostenibile a Barletta In attesa del PUMS, cosa accade in città?
Dal 5 dicembre lavori per posa cavi elettrici in via Cialdini Dal 5 dicembre lavori per posa cavi elettrici in via Cialdini Fino al 20 dicembre le disposizioni dell'ufficio traffico
13 Chiude da oggi per due settimane il sottopasso Imbriani Chiude da oggi per due settimane il sottopasso Imbriani Per superare la ferrovia, sarà accessibile il sottopasso di via Milano
1 Grande Progetto, Calabrese: «Una fondamentale sinergia tra istituzioni» Grande Progetto, Calabrese: «Una fondamentale sinergia tra istituzioni» Le dichiarazioni del consigliere comunale Gennaro Calabrese
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.