Lavori in corso. <span>Foto Ida Vinella</span>
Lavori in corso. Foto Ida Vinella
La città

Da martedì 7 gennaio i lavori di ripristino del manto stradale in via Regina Margherita

La nota di palazzo di città

Da Martedì prossimo, 7 Gennaio, avrà inizio in via Regina Margherita il ripristino del manto stradale rimosso da AQP per la sostituzione completa del vecchio tronco idrico fognario dalla portata insufficiente e rotto in più punti (con dispersione di reflui fognari nel terreno) e successivo allacciamento alle condotte afferenti e alle utenze condominiali.

Per permettere tale attività è prevista la chiusura al traffico veicolare da Piazza Principe Umberto fino a Via della Repubblica.

"A tutti voi chiedo la consueta pazienza - ha dichiarato il Sindaco Cannito - nell'affrontare la chiusura di una delle vie principali della nostra città ma vi assicuro la massima vigilanza affinchè i lavori siano eseguiti a regola d'arte e il prima possibile. Si comunica, inoltre, che i suddetti lavori non si possono eseguire durante le ore notturne in quanto per ottenere una posa perfetta l'asfaltatura stradale deve essere eseguita quando la temperatura esterna è intorno ai 15 gradi, cosa che, ovviamente, è possibile solo durante le ore diurne".
  • Lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Sospesi a Barletta i lavori di scavo per rete elettrica e fibra, e ordinato il ripristino del manto stradale entro sette giorni Sospesi a Barletta i lavori di scavo per rete elettrica e fibra, e ordinato il ripristino del manto stradale entro sette giorni L'ordinanza sindacale è motivata dal mancato rispetto del regolamento comunale in materia, e dai disagi arrecati alla circolazione stradale
Realizzazione rete fibra ottica e lavori sul verde pubblico a Barletta: le ordinanze Realizzazione rete fibra ottica e lavori sul verde pubblico a Barletta: le ordinanze Tutte le vie coinvolte
Nuova 167, caduta la targa stradale in memoria di Tommaso Capossele Nuova 167, caduta la targa stradale in memoria di Tommaso Capossele «Quali tempi per questo cantiere stradale fermo da settimane?»
Lavori sulle vie Ponchielli e Mercadante: ordinanza dell’Ufficio Traffico Lavori sulle vie Ponchielli e Mercadante: ordinanza dell’Ufficio Traffico Tutti i dettagli
Viabilità, sulla SP 21 “Salinelle” interventi per 740mila euro Viabilità, sulla SP 21 “Salinelle” interventi per 740mila euro Lodispoto: «Lavori in corso per riqualificare il piano viabile, la segnaletica e i guard-rail»
Green Park, Doronzo: "Lasciarlo in queste condizioni è da irresponsabili" Green Park, Doronzo: "Lasciarlo in queste condizioni è da irresponsabili" Il commento del consigliere comunale dopo il sopralluogo della I Commissione
Al via i lavori di rifacimento delle strade cittadine a Barletta: tutti i dettagli Al via i lavori di rifacimento delle strade cittadine a Barletta: tutti i dettagli Interventi in via Leopardi, via degli Ulivi, via Lattanzio e via delle Querce. Attesa l’autorizzazione regionale per via Giuliani
Lavori in corso a Barletta, modifiche al traffico e divieti di sosta Lavori in corso a Barletta, modifiche al traffico e divieti di sosta I dettagli delle ordinanze valevoli dal 21 e 22 settembre
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.