Bar.S.A. distribuzione kit differenziata
Bar.S.A. distribuzione kit differenziata
La città

Da lunedì i kit della differenziata arrivano porta a porta nel quartiere Settefrati

L'avvio per la fornitura 2021 dopo la positiva sperimentazione nel centro storico

Inizierà dal quartiere Settefrati, il 22 febbraio prossimo, il servizio di distribuzione porta a porta della fornitura 2021 delle buste per la raccolta differenziata. Dopo il positivo riscontro della sperimentazione partita a novembre 2020 nel centro storico, grazie all'impegno del consigliere comunale Ruggiero Marzocca, componente della commissione Affari istituzionali, si parte ora con il servizio a pieno regime, cominciando da Settefrati con la previsione di allargarlo al più presto anche a Borgovilla – Patalini.

Tale modalità di distribuzione, su impulso del consigliere Marzocca, d'intesa con il sindaco Cosimo Cannito e l'assessore all'Ambiente Ruggiero Passero, in accordo con l'amministratore delegato di Bar.S.a. Michele Cianci, si allarga dunque alle altre zone della città per andare incontro alle esigenze dei cittadini e favorire il corretto conferimento dei rifiuti. Addetti di Bar.S.a. provvederanno alla distribuzione dei kit, che avverrà inizialmente il lunedì e il martedì, dalle ore 14 alle ore 16, nel pieno rispetto delle norme anti Covid. Le buste per la raccolta differenziata potranno essere ritirate previa esibizione del documento d'identità al personale incaricato, che rimarrà all'esterno del domicilio.

Si ricorda che, contestualmente a tale tipo di distribuzione, per il resto della popolazione resta attivo il servizio presso il Centro di raccolta di via degli Ulivi (angolo con via dei Salici).
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Bar.S.A.
  • Raccolta differenziata
Altri contenuti a tema
Maratona delle cattedrali, per Barletta una “medaglia” per Bar.S.A. Maratona delle cattedrali, per Barletta una “medaglia” per Bar.S.A. Cianci: «La città diventa una continua scoperta per turisti e atleti»
Santa Scommegna incontra i lavoratori e l’amministratore della Bar.S.A. Santa Scommegna incontra i lavoratori e l’amministratore della Bar.S.A. La candidata sindaco di Barletta in visita nella sede di via Callano
1 Semplificazione e buone pratiche, Damiani commenta il bilancio Bar.S.A. Semplificazione e buone pratiche, Damiani commenta il bilancio Bar.S.A. Il senatore di Forza Italia: «Nella città di Barletta la gestione dei rifiuti si conferma virtuosa»
Campane del vetro come discariche, fototrappole attive a Barletta Campane del vetro come discariche, fototrappole attive a Barletta «Questi cittadini sarebbero contenti se chiunque entrasse nel loro salotto con una bella busta di organico pronto a lasciarla sul pavimento?»
12 Bilancio Bar.S.A.: utile di oltre 473mila euro, il più alto degli ultimi dieci anni Bilancio Bar.S.A.: utile di oltre 473mila euro, il più alto degli ultimi dieci anni Approvato il bilancio al 31 dicembre 2021, le parole dell'amministratore Cianci e del commissario Alecci
1 Bar.S.A. apre le porte a Cosimo Cannito Bar.S.A. apre le porte a Cosimo Cannito «Questa azienda è un magnete per le buone idee»
4 Installati 50 nuovi posacenere, «un piccolo gesto, segno di rispetto verso la nostra città» Installati 50 nuovi posacenere, «un piccolo gesto, segno di rispetto verso la nostra città» "Spegni la sigaretta, rispetta Barletta" il claim utilizzato da Bar.S.A.
17 Santa Scommegna visita Bar.S.A.: «Mi aspetto proposte nuove» Santa Scommegna visita Bar.S.A.: «Mi aspetto proposte nuove» «Insieme realizzeremo progetti anche in via sperimentale»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.