Bar.S.A. distribuzione kit differenziata
Bar.S.A. distribuzione kit differenziata
La città

Da lunedì i kit della differenziata arrivano porta a porta nel quartiere Settefrati

L'avvio per la fornitura 2021 dopo la positiva sperimentazione nel centro storico

Inizierà dal quartiere Settefrati, il 22 febbraio prossimo, il servizio di distribuzione porta a porta della fornitura 2021 delle buste per la raccolta differenziata. Dopo il positivo riscontro della sperimentazione partita a novembre 2020 nel centro storico, grazie all'impegno del consigliere comunale Ruggiero Marzocca, componente della commissione Affari istituzionali, si parte ora con il servizio a pieno regime, cominciando da Settefrati con la previsione di allargarlo al più presto anche a Borgovilla – Patalini.

Tale modalità di distribuzione, su impulso del consigliere Marzocca, d'intesa con il sindaco Cosimo Cannito e l'assessore all'Ambiente Ruggiero Passero, in accordo con l'amministratore delegato di Bar.S.a. Michele Cianci, si allarga dunque alle altre zone della città per andare incontro alle esigenze dei cittadini e favorire il corretto conferimento dei rifiuti. Addetti di Bar.S.a. provvederanno alla distribuzione dei kit, che avverrà inizialmente il lunedì e il martedì, dalle ore 14 alle ore 16, nel pieno rispetto delle norme anti Covid. Le buste per la raccolta differenziata potranno essere ritirate previa esibizione del documento d'identità al personale incaricato, che rimarrà all'esterno del domicilio.

Si ricorda che, contestualmente a tale tipo di distribuzione, per il resto della popolazione resta attivo il servizio presso il Centro di raccolta di via degli Ulivi (angolo con via dei Salici).
  • Bar.S.A.
  • Raccolta differenziata
Altri contenuti a tema
1 Rifugio comunale per cani di Barletta, Falcone: «Impegno ineccepibile» Rifugio comunale per cani di Barletta, Falcone: «Impegno ineccepibile» L'appello per l'adozione degli animali, «questo non deve essere un semplice rifugio, ma un luogo di gioia»
3 Cianci: «Vaccinazione ai dipendenti Bar.S.A., che amarezza non ricevere risposta dallo Stato» Cianci: «Vaccinazione ai dipendenti Bar.S.A., che amarezza non ricevere risposta dallo Stato» Attesa per una risposta da parte di Regione Puglia e Stato
1 Rifiuti, Caracciolo e Ciliento chiedono la costituzione della società unica dell'Aro Barletta Trani Bisceglie Rifiuti, Caracciolo e Ciliento chiedono la costituzione della società unica dell'Aro Barletta Trani Bisceglie I due consiglieri PD sostengono la fusione di Bar.S.A. e Amiu Trani
Covid, Bar.S.A. scrive a Stato e Regione: «Vaccinare anche i nostri operatori» Covid, Bar.S.A. scrive a Stato e Regione: «Vaccinare anche i nostri operatori» Cianci: «Raccogliere i rifiuti è servizio essenziale e la vaccinazione non può essere procrastinata»
Differenziata, prosegue la distribuzione porta a porta del kit nel quartiere Settefrati Differenziata, prosegue la distribuzione porta a porta del kit nel quartiere Settefrati La distribuzione avverrà solo lunedì e martedì dalle ore 14.00 alle ore 16.00
Bar.S.A., da oggi in azione le nuove auto aziendali Bar.S.A., da oggi in azione le nuove auto aziendali Mezzi migliori e con minore impatto ambientale, Cianci: «Maggiore efficienza sempre»
4 Rifiuti bruciati a Barletta, Cianci: «Video choc dell’inciviltà» Rifiuti bruciati a Barletta, Cianci: «Video choc dell’inciviltà» L'amministratore unico di Bar.S.A. commenta le immagini dell'atto filmate da una fototrappola
Rifiuti abbandonati per strada, l'intervento di Bar.S.A. Rifiuti abbandonati per strada, l'intervento di Bar.S.A. Gli addetti sono intervenuto per rimuovere i mobili e altri rifiuti lasciati ieri in via Dimiccoli
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.