Bar.S.A. distribuzione kit differenziata
Bar.S.A. distribuzione kit differenziata
La città

Da lunedì i kit della differenziata arrivano porta a porta nel quartiere Settefrati

L'avvio per la fornitura 2021 dopo la positiva sperimentazione nel centro storico

Inizierà dal quartiere Settefrati, il 22 febbraio prossimo, il servizio di distribuzione porta a porta della fornitura 2021 delle buste per la raccolta differenziata. Dopo il positivo riscontro della sperimentazione partita a novembre 2020 nel centro storico, grazie all'impegno del consigliere comunale Ruggiero Marzocca, componente della commissione Affari istituzionali, si parte ora con il servizio a pieno regime, cominciando da Settefrati con la previsione di allargarlo al più presto anche a Borgovilla – Patalini.

Tale modalità di distribuzione, su impulso del consigliere Marzocca, d'intesa con il sindaco Cosimo Cannito e l'assessore all'Ambiente Ruggiero Passero, in accordo con l'amministratore delegato di Bar.S.a. Michele Cianci, si allarga dunque alle altre zone della città per andare incontro alle esigenze dei cittadini e favorire il corretto conferimento dei rifiuti. Addetti di Bar.S.a. provvederanno alla distribuzione dei kit, che avverrà inizialmente il lunedì e il martedì, dalle ore 14 alle ore 16, nel pieno rispetto delle norme anti Covid. Le buste per la raccolta differenziata potranno essere ritirate previa esibizione del documento d'identità al personale incaricato, che rimarrà all'esterno del domicilio.

Si ricorda che, contestualmente a tale tipo di distribuzione, per il resto della popolazione resta attivo il servizio presso il Centro di raccolta di via degli Ulivi (angolo con via dei Salici).
  • Bar.S.A.
  • Raccolta differenziata
Altri contenuti a tema
Da lunedì 13 gennaio la distribuzione delle buste per la raccolta differenziata Da lunedì 13 gennaio la distribuzione delle buste per la raccolta differenziata Tutte le indicazioni utili
Parcometro danneggiato a Ponente, a Barletta è un inizio 2025 nel segno dell'inciviltà Parcometro danneggiato a Ponente, a Barletta è un inizio 2025 nel segno dell'inciviltà La denuncia di Bar.S.A.
Campane per il vetro espolse e appartamenti in fiamme, il capodanno dell'inciviltà a Barletta Campane per il vetro espolse e appartamenti in fiamme, il capodanno dell'inciviltà a Barletta L'appello di Bar.S.A. «Stop agli episodi di inciviltà»
Bar.S.A., chiusura degli ecocentri in via Callano e in via dei Salici solo per oggi Bar.S.A., chiusura degli ecocentri in via Callano e in via dei Salici solo per oggi L'azienda avvisa l'intera cittadinanza
Un augurio da Bar.S.A., le parole della presidente del CdA avv. Alessia De Finis Un augurio da Bar.S.A., le parole della presidente del CdA avv. Alessia De Finis «Tante buone proposte. Proveremo tutti a fare il massimo»
Oggi una Santa Messa in Bar.S.A. per gli auguri tra tutti i dipendenti Oggi una Santa Messa in Bar.S.A. per gli auguri tra tutti i dipendenti La presidente De Finis: «Auspico che si possa perfezionare ogni aspetto, insieme, con criterio e impegno»
Predisposta temporanea chiusura settoriale ecocentro di via dei Salici Predisposta temporanea chiusura settoriale ecocentro di via dei Salici La comunicazione di Bar.S.A.
Più rispetto per il corretto conferimento dei rifiuti, «gli incivili saranno sanzionati» Più rispetto per il corretto conferimento dei rifiuti, «gli incivili saranno sanzionati» Bar.S.A. comunica l'avvio di attività di ispezione e "adesivi" per ammonire i comportamenti errati
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.