La furia della Bar.S.A. sui padroni di animali maleducati
La furia della Bar.S.A. sui padroni di animali maleducati
La città

Covid, stanotte e domani la pulizia straordinaria delle strade di Barletta

Le operazioni inizieranno questa notte da Santa Maria e Settefrati, mentre domani toccherà ai quartieri Borgovilla e Patalini

Un intervento straordinario di igienizzazione delle principali strade carrabili urbane sarà effettuato questa notte, a partire dalle ore 24 e fino alle 5, e si ripeterà anche domani nella stessa fascia oraria.

Questa notte si comincerà da Santa Maria e Settefrati, mentre domani toccherà ai quartieri Borgovilla e Patalini. A effettuare il servizio saranno due mezzi "lavastrada", con un nebulizzatore, a cura di Bar.S.a..

L'intervento, fortemente voluto dall'assessore all'Ambiente Ruggiero Passero, d'intesa con il sindaco Cosimo Cannito e l'amministratore di Bar.S.a. Michele Cianci, si rende necessario in quanto, l'igiene e la pulizia della città sono quanto mai necessarie. «Assodato ciò – commentano il primo cittadino e l'assessore Passero – la parte essenziale tocca a tutti noi che dovremo impegnarci a mantenere la città pulita, conferire i rifiuti nei giorni e nei modi giusti, con senso civico e spirito di collaborazione, non vanificando il lavoro di Bar.S.a., che ringraziamo, e degli operatori che si occupano della nostra città ai quali va la nostra gratitudine per quello che fanno ogni giorno e per questo intervento straordinario».

«È un momento difficile – chiosa l'amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci – e questo virus si batte con opportune sinergie istituzionali e la collaborazione di tutti. L'intervento di igienizzazione si muove in questa direzione. Ricordo che i nostri operatori intervengono in prima linea ed è giusto dargliene merito. Continuiamo così, con comportamenti virtuosi. Dipende solo da noi».
  • Bar.S.A.
  • Città di Barletta
Altri contenuti a tema
Centro di raccolta, il comitato di quartiere 167 replica a Legambiente Centro di raccolta, il comitato di quartiere 167 replica a Legambiente «Atteggiamento discutibile e strumentale a chi vuole perseguirne la realizzazione»
1 Rifiuti, Caracciolo e Ciliento chiedono la costituzione della società unica dell'Aro Barletta Trani Bisceglie Rifiuti, Caracciolo e Ciliento chiedono la costituzione della società unica dell'Aro Barletta Trani Bisceglie I due consiglieri PD sostengono la fusione di Bar.S.A. e Amiu Trani
Covid, Bar.S.A. scrive a Stato e Regione: «Vaccinare anche i nostri operatori» Covid, Bar.S.A. scrive a Stato e Regione: «Vaccinare anche i nostri operatori» Cianci: «Raccogliere i rifiuti è servizio essenziale e la vaccinazione non può essere procrastinata»
1 Da lunedì i kit della differenziata arrivano porta a porta nel quartiere Settefrati Da lunedì i kit della differenziata arrivano porta a porta nel quartiere Settefrati L'avvio per la fornitura 2021 dopo la positiva sperimentazione nel centro storico
Differenziata, prosegue la distribuzione porta a porta del kit nel quartiere Settefrati Differenziata, prosegue la distribuzione porta a porta del kit nel quartiere Settefrati La distribuzione avverrà solo lunedì e martedì dalle ore 14.00 alle ore 16.00
Addio ad Antonio Sarcinelli, pioniere delle sale giochi barlettane anni ‘80 Addio ad Antonio Sarcinelli, pioniere delle sale giochi barlettane anni ‘80 A poca distanza dalla morte del fratello Filippo
Bar.S.A., da oggi in azione le nuove auto aziendali Bar.S.A., da oggi in azione le nuove auto aziendali Mezzi migliori e con minore impatto ambientale, Cianci: «Maggiore efficienza sempre»
Manutenzione delle strade in città: «Servono interventi ordinari e straordinari» Manutenzione delle strade in città: «Servono interventi ordinari e straordinari» Coalizione Civica chiede all'amministrazione comunale interventi risolutivi
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.