Donazione mascherine all'Oncologico di Barletta
Donazione mascherine all'Oncologico di Barletta
Servizi sociali

Covid-19 e solidarietà, donate mascherine al reparto oncologia di Barletta

Consegnate le mascherine personalizzate come dono per aiutare il personale sanitario

Elezioni Regionali 2020
Prosegue la corsa alla solidarietà da parte di privati cittadini che, per fronteggiare con prudenza e senso di responsabilità la fase 2 dell'emergenza Coronavirus, si stanno adoperando in piccoli ma preziosi gesti. In questo caso il benefattore è un cittadino andriese, il signor Riccardo Fortunato, che ha donato decine di dispositivi di protezione personalizzate al personale sanitario del reparto Oncologia dell'ospedale "Dimiccoli" di Barletta.

Le mascherine, con la scritta personalizzata "oncologia", sono state consegnate in reparto e saranno presto utilizzate. Una donazione che, come quella effettuata da tanti altri concittadini, si traduce in una forma di ringraziamento, nei confronti del personale medico, per il grande lavoro, lo spirito di sacrificio e di abnegazione messi in campo per fronteggiare il male insidioso della pandemia.
  • Ospedale "R. Dimiccoli"
  • solidarietà
Altri contenuti a tema
Automedica, servizio attivo da domani a Barletta Automedica, servizio attivo da domani a Barletta L'automedica prevede la presenza del medico, dell'infermiere e dell'autista soccorritore
Aveva una frattura al femore, la Procura indaga sulla morte di un 65enne Aveva una frattura al femore, la Procura indaga sulla morte di un 65enne È stato disposto l'esame autoptico sul corpo
Nuovo Piano ospedaliero, saranno 28 i posti letto in terapia intensiva a Barletta Nuovo Piano ospedaliero, saranno 28 i posti letto in terapia intensiva a Barletta L'ospedale "Mons. Dimiccoli" non ospiterà pazienti Covid.
1 Cauta riapertura degli ospedali, ok agli accessi controllati Cauta riapertura degli ospedali, ok agli accessi controllati La Asl Bt ha disposto la possibilità di accesso agli ospedali e ai presidi territoriali per i visitatori
1 All'ospedale di Barletta il primo papà in sala parto dopo la tempesta Covid All'ospedale di Barletta il primo papà in sala parto dopo la tempesta Covid «Voglio ringraziare pubblicamente tutto lo staff del reparto ginecologia per la loro professionalità»
4 Conforto per ammalati e gestanti all'ospedale di Barletta Conforto per ammalati e gestanti all'ospedale di Barletta «Il lato psicologico devastato già dalla pandemia non venga ancora tralasciato»
Mascherine per l'Unitalsi, la solidarietà del network Viva e dell'azienda MyBrand Mascherine per l'Unitalsi, la solidarietà del network Viva e dell'azienda MyBrand La consegna è avvenuta sabato ad Andria
L'Asl Bt punta sulla tecnologia: due acceleratori lineari per l'ospedale di Barletta L'Asl Bt punta sulla tecnologia: due acceleratori lineari per l'ospedale di Barletta Alessandro Delle Donne: «Sono sicuro che sistemi ancora più avanzati e moderni potranno dare una ulteriore spinta alle attività di cura»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.