Palazzo di Città
Palazzo di Città
Istituzionale

Contributo integrativo al canone di locazione anno 2008

La liquidazione subirà uno slittamento. Il ritardo è causato della Regione Puglia

L'Amministrazione comunale avvisa la cittadinanza che la liquidazione del contributo integrativo al canone di locazione per l'anno 2008 subirà uno slittamento rispetto alle previsioni (giugno 2010) causato del ritardo della Regione Puglia nell'approvazione degli atti relativi alla ripartizione della premialità 2008 ai comuni e quindi alla liquidazione del fondo complessivo in favore degli stessi.

Pertanto al pagamento del suddetto contributo agli aventi diritto si provvederà appena la Regione Puglia sarà in grado di accreditare il fondo complessivo stabilito.
In proposito, favorevoli novità si evincono da un comunicato stampa diffuso dalla Regione Puglia lunedì scorso, 14 giugno, attraverso il quale l'assessore all'Assetto del Territorio, Angela Barbanente, dichiara testualmente:
«Esprimo soddisfazione per la decisione dell'odierna Conferenza dei direttori di area regionali che hanno individuato i circa 29 milioni di euro necessari a coprire le spese per il contributo alloggiativo».

La Giunta – si legge ancora nel comunicato regionale – nel corso della settimana approverà lo stanziamento e dunque, nel corso delle prossime settimane sarà possibile, per i comuni, liquidare le somme per i cittadini aventi diritto al contributo, seguendo le priorità previste dalla legge.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.