Bar.S.A. Collegio Sindacale
Bar.S.A. Collegio Sindacale
Istituzionale

Continua il rinnovamento di Bar.S.A., nominato il nuovo collegio sindacale

«Barletta Servizi Ambientali è il principale braccio operativo della nave amministrativa»

Si aggiunge oggi un nuovo tassello verso la rimodulazione di Bar.S.A. come azienda non solo destinata all'ordinaria amministrazione dei servizi ambientali cittadini, ma anche votata a un più globale senso di benessere per chi vive a Barletta e per chi vuole visitarla.

Con l'obiettivo della massima trasparenza, della certezza dei servizi e della completa disponibilità e assistenza nei confronti dei cittadini, proprio nel pomeriggio di ieri si è rinnovato il collegio sindacale, il cui ruolo di controllo e garanzia è da sempre architrave del funzionamento di Barletta Servizi Ambientali.

Alla presenza del sindaco di Barletta dott. Cosimo Cannito, dell'amministratore unico avv. Michele Cianci, dei dirigenti dott.ssa Annachiara Rossiello e dott. Ruggiero Rizzitelli, e dei sindaci uscenti, sono stati dunque chiamati a comporre il collegio il dott. Salvatore Dilillo che ne assume la qualifica di presidente, la dott.ssa Michelina Terrone e il dott. Calogero Scimè quali sindaci effettivi. Accettano la carica di sindaci supplenti la dott.ssa Grazia Dibenedetto e il dott. Michelangelo Lattanzio.

È una voce all'unisono quella dei sindaci subito dopo la nomina, portata all'uditorio dal presidente Dilillo: «I membri del nuovo collegio sindacale ringraziano il sindaco Cannito e tutta l'amministrazione per la fiducia accordata nel conferimento dell'incarico, così significativo per la gestione della partecipata del comune che rappresenta il principale braccio operativo della nave amministrativa. Il nuovo collegio – continua Dilillo - ringrazia inoltre il collegio uscente per l'ottimo lavoro svolto sia in termini di controllo della gestione ordinaria sia per l'attività di amministrazione ordinaria svolta fino alla nomina del nuovo amministratore. E ora… al lavoro!».
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Vandali alla cattedrale di Trani, Bar.S.A. offre le proprie professionalità per eliminare lo scempio Vandali alla cattedrale di Trani, Bar.S.A. offre le proprie professionalità per eliminare lo scempio Cianci: «Una bravata che danneggia un patrimonio non solo della città tranese, ma di tutto il nostro territorio»
Spazzamento meccanizzato mensile, l'attività riprende a marzo Spazzamento meccanizzato mensile, l'attività riprende a marzo Cannito: «È nostra intenzione arrivare a coprire, a breve, l’intero territorio comunale di Barletta»
Cambia la giornata di conferimento carta per la zona “Case sparse” Cambia la giornata di conferimento carta per la zona “Case sparse” La raccolta passa dal venerdì mattina al lunedì mattina
Spazzamento meccanizzato mensile, si avvia alla conclusione il calendario di febbraio Spazzamento meccanizzato mensile, si avvia alla conclusione il calendario di febbraio Le auto lasciate in sosta saranno rimosse e i proprietari sanzionati
Alcune modifiche al calendario per lo spazzamento meccanizzato Alcune modifiche al calendario per lo spazzamento meccanizzato Il servizio nella zona 3 sarà effettuato a marzo
Spazzamento meccanizzato, occhio ai divieti e alle rimozioni Spazzamento meccanizzato, occhio ai divieti e alle rimozioni Da domani si parte con la prima zona, si invita la cittadinanza a collaborare
Spazzamento meccanizzato, da febbraio le zone passano da una a quattro Spazzamento meccanizzato, da febbraio le zone passano da una a quattro Le auto lasciate in divieto di sosta saranno rimosse: sanzioni per i proprietari
Petardo contro mezzo Bar.S.A. la sera di San Silvestro, scatta la querela Petardo contro mezzo Bar.S.A. la sera di San Silvestro, scatta la querela L'amministratore Cianci: «Ferma condanna verso chi commette simili atti di barbarie»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.