Michele Cianci. <span>Foto Ida Vinella</span>
Michele Cianci. Foto Ida Vinella
La città

Concorso Bar.S.A., l'amministratore Michele Cianci: «Bando assolutamente corretto»

«Accuse pericolose e infamanti in consiglio comunale»

"Voglio rispondere con forza e vigore alle accuse infamanti, che mettono a rischio anche la mia persona, oggetto di minacce, rivoltemi da alcuni consiglieri dell'assise comunale, senza entrare nel merito delle stesse atteso che saranno valutate nelle opportune sedi". Così risponde l'avv. Michele Cianci, amministratore unico Bar.S.A., alle parole pronunciate nel duro consiglio comunale dello scorso lunedì.

"Il bando del concorso per tredici posti di operatori ecologici è stato da me sottoscritto con l'idea di non sperperare soldi della collettività - precisa l'amministratore - in favore di soggetti che, come me, non hanno le caratteristiche per svolgere le mansioni a cui saranno demandati. Il lavoro della raccolta porta a porta è molto impegnativo e certamente, coloro che tra dieci anni avranno 60 anni, saranno fisiologicamente meno abili di coloro che ne avranno massimo 50 di anni".

"È un impegno economico molto gravoso per la comunità e va fatto con oculatezza. Creare, anche per il futuro, un patrimonio umano in favore della società Bar.S.A. e dei cittadini! Questo è l'obiettivo che mi sono posto in qualità di amministratore unico della Bar.S.A.. Nessuno pensi, mai, che in questa competizione ci possa essere qualcuno avvantaggiato da motivi differenti delle pure capacità personali. Chi fa richieste di danaro o false promesse, va immediatamente denunciato".

"La commissione sarà composta da persone integerrime di comprovata capacità. Non è un concorso "fatto su misura" per alcuno - conclude con forza Cianci - e inoltre, è falsa e tendenziosa l'affermazione, fatta nel comunicato stampa di alcuni consiglieri comunali, che chi non ha esperienza non può accedere alla selezione. L'esperienza, di contro, rappresenta soltanto un titolo, così come previsto nella stragrande maggioranza dei concorsi".

"In relazione alle gravissime diffamazioni fatte nei confronti dello scrivente, che, inoltre, minano, come anzidetto, la mia incolumità, autore del bando e nei confronti della società per azioni da me rappresentata che, ancorché società pubblica, è regolamentata da norme di natura privatistica, ho conferito mandato legale per azioni in qualunque sede giudiziaria".
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Ripristinata la targa viaria in via Tommaso Capossele Ripristinata la targa viaria in via Tommaso Capossele Intervento dopo la segnalazione divulgata da BarlettaViva
Chiusura ecocentro di via Callano per domani 15 ottobre Chiusura ecocentro di via Callano per domani 15 ottobre Continua anche la sospensione ritiro degli ingombranti
Bar.S.A., 14 ottobre chiusura ecocentro di via Callano Bar.S.A., 14 ottobre chiusura ecocentro di via Callano Sospeso anche il ritiro degli ingombranti
Bar.S.A., 55 controlli e 40 sanzioni in dieci giorni: multe per 8.150 euro Bar.S.A., 55 controlli e 40 sanzioni in dieci giorni: multe per 8.150 euro De Finis: «Quando vengono accertate le responsabilità, si interviene»
Rubate le telecamere dell’isola ecologica di via Papa Giovanni XXIII Rubate le telecamere dell’isola ecologica di via Papa Giovanni XXIII De Finis: «Chiediamo a chiunque abbia visto qualcosa o disponga di informazioni utili di segnalarlo alle autorità competenti»
Rifiuti abbandonati nell'isola ecologica di Largo delle Palme, scattano sanzioni di 1000 euro Rifiuti abbandonati nell'isola ecologica di Largo delle Palme, scattano sanzioni di 1000 euro Per i trasgressori anche il fermo del veicolo
«Rifiuti nei pressi delle scuole erano già stati rimossi, per la migliore accoglienza degli studenti» «Rifiuti nei pressi delle scuole erano già stati rimossi, per la migliore accoglienza degli studenti» La precisazione della presidente del CdA Bar.S.A. De Finis che lancia un appello: «La pulizia e la bellezza della città è una responsabilità collettiva»
Intervento straordinario di disinfestazione adulticida tra mercoledì e giovedì Intervento straordinario di disinfestazione adulticida tra mercoledì e giovedì Si raccomanda, durante le ore dell'intervento, di tenere chiuse finestre e balconi, prestando particolare attenzione ai piani bassi
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.