Grazia Desario
Grazia Desario
Politica

«Concorso Bar.S.A. e la lunga attesa per le prove selettive»

Intervento di Grazia Desario (Italia in Comune)

«Venerdi 30 Settembre 2022, sulla testata giornalistica online BarlettaViva, si legge che Bar.S.A comunica di aver pubblicato vari avvisi di selezione pubblica per un totale di 4 posti, a tempo indeterminato nei profili di elettrauto, meccanico, lavaggista e impiegato. La presentazione della domanda alla candidatura aveva scadenza 15 Ottobre Barletta 2022, data abbondantemente superata».

Riferisce Grazia Desario, Presidente provinciale Bat di Italia in comune, che molti dei candidati mi hanno contattato per riferirmi che ad oggi non hanno ancora ricevuto alcuna mail di convocazione, chiedendomi di sollecitare chi di dovere a motivare il ritardo dell'avvio alla selezione.

«Mi preme sottolineare, che alcune di queste figure, vedi quella del lavaggista, sarebbe una opportunità per evitare consistenti spese, visto che questo servizio è ancora affidato ad esterni. Mi chiedo - dichiara Grazia Desario - cosa osta procedere alla convocazione per la selezione, atteso che i candidati, oltre ad essere ansiosi e fiduciosi di poter avere un posto di lavoro, hanno versato anche una quota di circa 20,00€.

Per rispetto nei confronti dei disoccupati, che cercano in tutti i modi di dare dignità alla propria vita, credo sia doveroso da parte del Sindaco Cannito dare risposte concrete e possibilmente in tempi brevi».
  • Bar.S.A.
  • Grazia Desario
Altri contenuti a tema
Bar.S.A., c'è la manifestazione d'interesse per il nuovo consiglio di amministrazione Bar.S.A., c'è la manifestazione d'interesse per il nuovo consiglio di amministrazione Ieri la pubblicazione sull'albo pretorio, 20 giorni di tempo per la presentazione delle domande
4 Giuseppe, ingegnere "netturbino": a Barletta le telecamere RAI di Agorà Giuseppe, ingegnere "netturbino": a Barletta le telecamere RAI di Agorà Intervistato l'operatore della Bar.S.A. «Non ho mai pensato di chiedere il reddito di cittadinanza, il lavoro è dignità»
«Bar.S.A. senza timoniere né timone», la nota della FP Cgil Bat «Bar.S.A. senza timoniere né timone», la nota della FP Cgil Bat Il sindacato afferma: «Siamo fortemente preoccupati anche dei troppi silenzi della politica cittadina»
1 Bar.S.A., rigettato il ricorso dell’ex amministratore Cianci Bar.S.A., rigettato il ricorso dell’ex amministratore Cianci L’avvocato barlettano rimane ai domiciliari: prosegue la diatriba politica sulla guida della municipalizzata
Bar.S.A.: «Nessun problema a Barletta a seguito di problematiche della discarica di Conversano» Bar.S.A.: «Nessun problema a Barletta a seguito di problematiche della discarica di Conversano» «La situazione appare del tutto sotto controllo»
35 Impianto playground: finanziato il progetto proposto da Grazia Desario Impianto playground: finanziato il progetto proposto da Grazia Desario Esprime soddisfazione per il primo obiettivo raggiunto
1 Cittadini improvvisano un faló, interviene Bar.S.A. Cittadini improvvisano un faló, interviene Bar.S.A. “State togliendo il sorriso ai bambini”
Raccolta rifiuti “porta a porta” attiva per la festivita’ dell’Immacolata Raccolta rifiuti “porta a porta” attiva per la festivita’ dell’Immacolata Il servizio sarà eseguito regolarmente
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.