Sedie rosse in piazza Moro
Sedie rosse in piazza Moro
La città

Concerto in Piazza Moro, modifiche alla circolazione veicolare

Alle 21 è in programma il concerto di Edoardo Bennato: ecco tutti i divieti validi da giovedì a venerdì

In occasione del concerto di Edoardo Bennato, che si terrà in Piazza Moro venerdì 24 settembre con inizio alle ore 21,00, il Dirigente del Settore servizi di vigilanza – Ufficio traffico ha predisposto una ordinanza finalizzata alla regolamentazione della circolazione veicolare durante l'evento.

In particolare è istituito il divieto di sosta con rimozione dalle 07.00 di giovedì 23 alle 00.00 di venerdì 24 in Piazza Moro lato piazza (fronte via C. Da Cordova e via Baccarini) e nel lato civici (tratto tra via Brigata Barletta e via Pier delle Vigne).

Nel giorno 24 dalle 08.00 alle 00.00 viene disposto il divieto di sosta con rimozione in:
Piazza Moro (lato civici);
Via Mura Spirito Santo - Ambo i lati della carreggiata (nel tratto stradale compreso tra p.za A. Moro e via Cognetta);
Via ROMA (nel tratto stradale compreso tra p.za A. Moro e via De Leon) – Ambo i lati della carreggiata;
Via MILANO (nel tratto stradale compreso tra p.za A. Moro e via Macello Vecchio) – Ambo i lati della carreggiata;
Via BACCARINI – Ambo i lati della carreggiata ;
Via BRIGATA BARLETTA (nel tratto stradale compreso tra p.za A. Moro e c.so Garibaldi) – Ambo i lati della carreggiata ;
Via CONSALVO da CORDOVA lato civici dispari;
Via GEREMIA di SCANNO (nel tratto stradale compreso tra p.za A. Moro e c.so Garibaldi) lato civici pari;
Via PIER delle VIGNE (nel tratto stradale compreso tra p.za A.Moro e via Tancredi) lato civici dispari.

Per tutte le fasi di preparazione e di svolgimento dello spettacolo viene istituita la chiusura totale temporanea al traffico veicolare con divieto di transito in p.za Aldo Moro e in tutte le strade che servono per l'immissione sulla stessa.
  • Traffico
Altri contenuti a tema
3 Via Alvisi come il far west: pericolo per i pedoni dopo l'ennesimo investimento Via Alvisi come il far west: pericolo per i pedoni dopo l'ennesimo investimento Si auspicano soluzioni reali, come dossi rallentatori o "VeloOK"
Lo stato della mobilità sostenibile a Barletta Lo stato della mobilità sostenibile a Barletta In attesa del PUMS, cosa accade in città?
Dal 25 ottobre lavori in via della Repubblica Dal 25 ottobre lavori in via della Repubblica Avverrà la posa di cavi elettrici: ecco le disposizioni per il traffico
9 Barletta-Nocerina, ordinanza dell'ufficio traffico Barletta-Nocerina, ordinanza dell'ufficio traffico Cambia la viabilità nei pressi dello stadio "Puttilli"
4 Viale Marconi, incrocio pericoloso Viale Marconi, incrocio pericoloso «Il segnale di STOP non è ben visibile e non viene rispettato»
2 Assessore Loconte: «Stiamo lavorando per rendere Barletta una città più presentabile e vivibile» Assessore Loconte: «Stiamo lavorando per rendere Barletta una città più presentabile e vivibile» Una dichiarazione dell'assessore al Traffico ed alla Polizia Locale
Processione Santi Medici, limitazioni previste al traffico Processione Santi Medici, limitazioni previste al traffico I festeggiamenti si svolgeranno domani: tutte le strade interessate
Processione di San Cataldo: tutte le limitazioni al traffico Processione di San Cataldo: tutte le limitazioni al traffico I divieti saranno in vigore nella giornata di oggi
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.