IMG WA
IMG WA
Territorio

CNA Bat, confermato il Presidente De Marinis per i prossimi quattro anni

Si è tenuta l’Assemblea Elettiva per il rinnovo degli organi statutari


Sabato 8 Luglio 2017, a Barletta, presso l'Incubatore " Future Center", si è tenuta l'Assemblea Elettiva degli iscritti alla CNA BAT, per il rinnovo degli organi statutari.

Michele De Marinis, per acclamazione, è stato confermato Presidente e guiderà la CNA BAT per il quadriennio 2017- 2021. Confermata anche la presidenza e direzione precedente con l'inserimento di nuovi Soci. Il Presidente Michele De Marinis, con una appassionata relazione, ha illustrato il bilancio dei precedenti 4 anni che, nonostante le numerose difficoltà, hanno consentito alla organizzazione territoriale di raggiungere importanti traguardi, grazie ad un grande lavoro di squadra che ha coinvolto tutti i rappresentanti della Presidenza e Direzione della CNA BAT.

" Con grande orgoglio", ha dichiarato De Marinis, " possiamo affermare che oggi la CNA BAT rappresenta un serio punto di riferimento per le numerose imprese presenti in questo territorio che hanno ancora voglia di stare sul mercato, di investire, di innovare e creare nuova occupazione". Nella BAT operano circa 40 mila imprese. Il 70% sono imprese individuali. I dati camerali confermano un saldo positivo tra le nuove imprese e quelle cessate. Ed è confortante l'aumento del 10% delle esportazioni per le imprese del comparto manifatturiero. La sesta provincia si presenta tra le più dinamiche, si tinge di rosa, più imprenditori giovani, più green, più smart.

"Per il futuro la CNA cambia pelle", ha precisato De Marinis: "non più solo artigiani ma anche industria, commercio e professioni. Da storica associazione di categoria che dà voce e tutela gli artigiani, a organizzazione che guarda al futuro in un territorio che è mutato profondamente non solo nelle modalità di produzione ma anche negli attori economici protagonisti di questa nuova fase di sviluppo. Anche la CNA BAT, con i nuovi dirigenti eletti saprà adeguarsi ai tempi e alle trasformazioni della società e della economia per continuare a rimanere una organizzazione competitiva, capace di interpretare e dare voce ai bisogni di chi produce sul territorio, in grado di fornire alle imprese associate servizi sempre più innovativi".

PRESIDENZA : DE MARINIS MICHELE – Presidente
CASAMASSIMA MICHELE- Presidente Onorario
DI BENEDETTO RUGGIERO- Vice Presidente
ALICINO SAVERIO –Vice Presidente
SCIANCALEPORE STEFANO – Vice Presidente
TRITTO MAURO- Vice Presidente

DIREZIONE : oltre ai componenti della Presidenza:
MUCCI NICOLA
LANOTTE MARIA
ROSARIO LUIGI ANTONUCCI
DITERLIZZI FRANCESCO
CONCA NICOLA
CURCI BIAGIO
MASTRAPASQUA SERGIO
MASTROTOTARO ANTONIO

GARANTI:
MARCHISELLA GIUSEPPE
GRIMALDI PIER PAOLO
ROSATO GIANLUCA
CASSANELLI VINCENZO
CORVASCE FRANCESCO

REVISORI DEI CONTI:
GIANNINI FRANCESCO
MAZZOCCA DESY
GIANGUALANO GIOVANNI
CASTORO NICOLA
QUAGLIARELLA MICHELE
  • Future Center
Altri contenuti a tema
Al Future Center un incontro sugli impianti eolici offshore Al Future Center un incontro sugli impianti eolici offshore Appuntamento promosso dalla Commissione Consiliare Permanente "Ambiente, Verde Pubblico e Servizi Pubblici"
Pug, domani al via gli incontri partecipativi Pug, domani al via gli incontri partecipativi Al Future Center spazio agli ordini professionali
Al Future Center di Barletta un corso di formazione sul benessere Al Future Center di Barletta un corso di formazione sul benessere «Il gruppo di lavoro e dei discenti è composto da più professionalità: docenti, farmacisti, psicologi, medici»
Nuovo Piano Casa, lunedì un convegno a Barletta Nuovo Piano Casa, lunedì un convegno a Barletta Verranno illustrate le opportunità offerte dalla nuova norma regionale
Il Comitato esecutivo del Future Center Barletta Il Comitato esecutivo del Future Center Barletta Precisazioni in riferimento al precedente comunicato stampa pubblicato
Nuovo Consiglio Direttivo per il Future Center Barletta Nuovo Consiglio Direttivo per il Future Center Barletta «Un hub di riferimento da intendersi non soltanto come incubatore d’impresa»
2 Pnrr: l'onorevole Paola De Micheli interverrà al Future Center di Barletta Pnrr: l'onorevole Paola De Micheli interverrà al Future Center di Barletta Evento rinviato a data da destinarsi
Apre a Barletta uno sportello dell'Ente Bilaterale dell’Artigianato Pugliese Apre a Barletta uno sportello dell'Ente Bilaterale dell’Artigianato Pugliese Un nuovo spazio per lavoratori e piccole imprese presso il Future Center
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.