Faló
Faló
Cronaca

Cittadini improvvisano un faló, interviene Bar.S.A.

“State togliendo il sorriso ai bambini”

La fanova si fa, anzi no. La legna nello spazio antistante la litoranea di Ponente era accatastata da questa mattinata, pare però, in modo non autorizzato. Per questo motivo è arrivato l'intervento di forze dell'ordine e Bar.s.a. Che hanno provveduto a rimuovere la legna accumulata per iniziativa di alcuni cittadini. La situazione sembra essere ora sotto controllo, ma durante le operazioni di rimozione non sono mancati i momenti di tensione. "State togliendo il sorriso ai bambini" è il commento rivolto da alcuni cittadini agli operatori impegnati nel portar via la legna.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Proseguono le attività di manutenzione del verde Proseguono le attività di manutenzione del verde Alcuni interventi sono slittati a causa dell'instabilità meteorologica
Lega nazionale per la difesa del cane e Bar.S.A. per sensibilizzare sulle adozioni Lega nazionale per la difesa del cane e Bar.S.A. per sensibilizzare sulle adozioni Volontari e allievi per conoscere da vicino la realtà del rifugio comunale per cani di Barletta
Zanzare, da mercoledì riparte l'azione di disinfestazione adulticida Zanzare, da mercoledì riparte l'azione di disinfestazione adulticida Il calendario quartiere per quartiere degli interventi di Bar.S.A.
Nuovi orari distribuzione kit buste presso ecocentro Parco degli Ulivi Nuovi orari distribuzione kit buste presso ecocentro Parco degli Ulivi La nota di Bar.s.a. e amministrazione comunale
Arredo urbano, novità in arrivo Arredo urbano, novità in arrivo Partita l'installazione di oltre cento cestini per la raccolta dell'immondizia minuta
Il sindaco Cosimo Cannito omaggia gli operatori di Bar.S.A. nella giornata simbolo della lotta per i diritti Il sindaco Cosimo Cannito omaggia gli operatori di Bar.S.A. nella giornata simbolo della lotta per i diritti La nota del presidente del cda Mangione: «in un giorno così importante, giusto riconoscere la dedizione dei nostri operatori»
Servizio di raccolta rifiuti "porta a porta" attivo il 25 aprile Servizio di raccolta rifiuti "porta a porta" attivo il 25 aprile La comunicazione di Bar.S.A.
Comune di Barletta e Bar.s.a., rinnovati e implementati i servizi di Facility Management Comune di Barletta e Bar.s.a., rinnovati e implementati i servizi di Facility Management Il sindaco Cannito: “Impegno mantenuto per tutelare e migliorare servizi essenziali per i barlettani”
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.