Flavio Basile
Flavio Basile
La città

Cianci nuovo Amministratore Unico Bar.S.A. «un'ottima scelta» per Flavio Basile

Le parole dell'esponente della Lega: «Spero che dimostri dedizione e impegno nel rispetto della comunità»

«Mi auguro che l'avvocato Cianci lavori in rottura con quelle che erano le linee della vecchia amministrazione, che ho sempre contrastato per la cattiva gestione, che si pongano delle regole per i lavoratori Bar.S.A. Nel rispetto della comunità e che egli possa fare da tramite tra i cittadini e gli operatori per il sistema riguardante la raccolta differenziata».

A scrivere è Flavio Basile, in merito alla nomina dell'avvocato Michele Cianci come amministratore unico di Bar.S.A. Spa. Il Presidente vicario del consiglio comunale di Barletta e Capogruppo della Lega Salvini Barletta ribadisce in una nota ufficiale la bontà della scelta dell'amministrazione comunale, spiegando quelle che nella sua visione sono le priorità da rispettare: «Il sindaco Cannito ha individuato una figura in linee con quelle che oggi sono le esigenze e le priorità della Barletta Servizi Ambientali. Si tratta di un'ottima scelta, assolutamente condivisibile – scrive Basile – ovviamente, mi auguro che il Cianci dimostri stacanovismo, dedizione ed impegno nel rispetto della comunità».

Lo stesso Basile assicura che non esiterà a mettere in evidenza eventuali aspetti critici che ne possano derivare dalla nuova gestione: «Sono pronto a farlo, se dovessi notare qualcosa di inusuale, come ho sempre fatto. A schiena dritta. Spero, come sono certo che così sia, che una nomina del genere non sia figlia di scelte politiche ma che sia svincolato da logiche partitiche. Una figura che ricopre un incarico tanto delicato non deve essere legato alla politica – è la considerazione del Presidente vicario del Consiglio Comunale di Barletta - ragion per la quale ho sempre ritenuto che il sistema Bar.s.a. Non debba essere governato "in house", quindi dal Comune, ma da società esterne che possano intervenire svincolate dalla politica. Dato che la Bar.s.a. è però gestita dall'amministrazione comunale cittadina, io mi auguro che l'avvocato Cianci sia svincolato da logiche di natura politica».
  • Bar.S.A.
  • Flavio Basile
Altri contenuti a tema
1 M5S Barletta sulla nomina del nuovo amministratore unico Bar.S.A. M5S Barletta sulla nomina del nuovo amministratore unico Bar.S.A. «Decisione presa in totale solitudine dal sindaco»
Il 10 dicembre torna il consiglio comunale, si parla di Bar.S.A. Il 10 dicembre torna il consiglio comunale, si parla di Bar.S.A. Ecco l'ordine del giorno: convocazione alle 16.30
1 Assemblea degli azionisti Bar.S.A., il resoconto Assemblea degli azionisti Bar.S.A., il resoconto Il sindaco ha presentato la nomina dell'avv. Cianci
Cianci alla Bar.S.A. è una scelta «presa in totale solitudine» secondo Dario Damiani Cianci alla Bar.S.A. è una scelta «presa in totale solitudine» secondo Dario Damiani Critico il senatore di Forza Italia: «Decisione che mi delude politicamente ed umanamente»
Cianci nuovo Amministratore unico Bar.S.A., la nota di Filippo Caracciolo Cianci nuovo Amministratore unico Bar.S.A., la nota di Filippo Caracciolo «Condivido pienamente la decisione del sindaco Cannito, persona giusta al momento giusto»
Chiuso il centro di raccolta rifiuti di via Callano il 29 e 30 novembre Chiuso il centro di raccolta rifiuti di via Callano il 29 e 30 novembre La chiusura sarà solo mattutina: aperto dalle 15 alle 18
1 «Depoliticizzare la Bar.S.A.», l'avvocato Cianci è il prossimo amministratore unico «Depoliticizzare la Bar.S.A.», l'avvocato Cianci è il prossimo amministratore unico Una dichiarazione dopo la nomina operata dal sindaco Cannito
2 Il nuovo amministratore Bar.S.A. è l'avvocato Michele Cianci Il nuovo amministratore Bar.S.A. è l'avvocato Michele Cianci Questa mattina la scelta del sindaco Cannito
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.