Flavio Basile
Flavio Basile
La città

Cianci nuovo Amministratore Unico Bar.S.A. «un'ottima scelta» per Flavio Basile

Le parole dell'esponente della Lega: «Spero che dimostri dedizione e impegno nel rispetto della comunità»

«Mi auguro che l'avvocato Cianci lavori in rottura con quelle che erano le linee della vecchia amministrazione, che ho sempre contrastato per la cattiva gestione, che si pongano delle regole per i lavoratori Bar.S.A. Nel rispetto della comunità e che egli possa fare da tramite tra i cittadini e gli operatori per il sistema riguardante la raccolta differenziata».

A scrivere è Flavio Basile, in merito alla nomina dell'avvocato Michele Cianci come amministratore unico di Bar.S.A. Spa. Il Presidente vicario del consiglio comunale di Barletta e Capogruppo della Lega Salvini Barletta ribadisce in una nota ufficiale la bontà della scelta dell'amministrazione comunale, spiegando quelle che nella sua visione sono le priorità da rispettare: «Il sindaco Cannito ha individuato una figura in linee con quelle che oggi sono le esigenze e le priorità della Barletta Servizi Ambientali. Si tratta di un'ottima scelta, assolutamente condivisibile – scrive Basile – ovviamente, mi auguro che il Cianci dimostri stacanovismo, dedizione ed impegno nel rispetto della comunità».

Lo stesso Basile assicura che non esiterà a mettere in evidenza eventuali aspetti critici che ne possano derivare dalla nuova gestione: «Sono pronto a farlo, se dovessi notare qualcosa di inusuale, come ho sempre fatto. A schiena dritta. Spero, come sono certo che così sia, che una nomina del genere non sia figlia di scelte politiche ma che sia svincolato da logiche partitiche. Una figura che ricopre un incarico tanto delicato non deve essere legato alla politica – è la considerazione del Presidente vicario del Consiglio Comunale di Barletta - ragion per la quale ho sempre ritenuto che il sistema Bar.s.a. Non debba essere governato "in house", quindi dal Comune, ma da società esterne che possano intervenire svincolate dalla politica. Dato che la Bar.s.a. è però gestita dall'amministrazione comunale cittadina, io mi auguro che l'avvocato Cianci sia svincolato da logiche di natura politica».
  • Bar.S.A.
  • Flavio Basile
Altri contenuti a tema
Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Bar.S.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale
Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Bar.S.A. in prima linea contro gli “sporcaccioni”
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
2 Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo La distribuzione avverrà presso l'Ecocentro di parco degli Ulivi negli orari previsti
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.