Parchimetri Barsa a Ponente
Parchimetri Barsa a Ponente
La città

Che bello: a Ponente tornano i parcometri!

La Bar.S.A. ha nuovamente installato 19 sistemi di controllo orario a pagamento. La soluzione non è sicuramente definitiva

Erano stati disinstallati per trasferirli nel centro città assicurandone il servizio, in attesa del ripristino all'appropinquarsi della stagione estiva e così è stato. Stamane gli addetti della società comunale Bar.S.A. hanno provveduto alla nuova installazione su indicazioni dell'assessorato ufficio traffico. Sono diciannove le colonnine "mangiasoldi" dei cittadini che previo inserimento di monetine si assicureranno un parcheggio ad orario sicuro e garantito.

I parcometri consentono, almeno sulla carta, il turn-over delle auto consentendo a più utenti di usufruire della sosta. Occorre ricordare agli eventuali utenti che sia il mancato acquisto che la mancata esposizione del biglietto che il parcometro rilascia, provoca una salata contravvenzione. Per i bagnanti ponentini certamente non è la soluzione definitiva che consentirà una lunga e serena mattinata al solleone.

Sarebbe oltremodo costoso infatti assicurarsi la comoda sosta per tutto il tempo della balneazione giornaliera e ancora non sufficienti al frequentatissimo litorale che ospita non solo famiglie barlettane ma provenienti anche dall'hinterland. La stessa realizzazione, sempre sul litorale di Ponente, di un parcheggio attrezzato, progetto elaborato ed attrezzato nel 2010 da Comune e che ospita 240 auto, risulta ancora insufficiente a soddisfare la domanda sempre crescente degli utenti dei numerosi lidi del lungomare.
12 fotoMontati parchimetri sul lungomare di Ponente
Parchimetri a PonenteParchimetri a PonenteParchimetri a PonenteParchimetri a PonenteParchimetri a PonenteParchimetri a PonenteParchimetri a PonenteParchimetri a PonenteParchimetri a PonenteParchimetri a PonenteParchimetri a PonenteParchimetri a Ponente
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.