Spettacolo
Spettacolo
Eventi

Casa Sanremo apre le porte di Barletta ai talenti

Gli iscritti alle preselezioni si esibiranno davanti alla giuria di qualità

Il conto alla rovescia è terminato: si svolgeranno questa sera le audizioni di Casa Sanremo a Barletta alle ore 21,00 in via Cristoforo Colombo, zona antistante la locale Lega Navale. Completate le fasi organizzative, lo scenografico Truck di Casa Sanremo accoglierà tutti gli iscritti alle preselezioni e che nei minuti loro dedicati si esibiranno attendendo il responso della Giuria di Qualità: gratificati per aver partecipato ad un momento esclusivo di promozione del proprio progetto musicale.

Il salotto istituzionale, invece, si svolgerà domani, sempre con inizio alle 21,00 e vedrà la presenza di Vincenzo Russolillo in qualità di Presidente del Consorzio Gruppo Eventi ed esclusivista, nonché titolare del Progetto "Casa Sanremo Tour". Dalla sua viva voce ascolteremo le motivazioni della creazione di tale progetto , nato con la volontà di creare un'unica e imperdibile occasione di visibilità per i giovani talenti, attraverso un contenitore che possa dare popolarità ed eco a chi sale sul palco delle selezioni.

Intanto il Presidente Russolillo ed il promotore di questa due giorni pugliese, si associano ai ringraziamenti già espressi da Assoimprese alla Pubblica Amministrazione per la concessione del Patrocinio ed all'imprenditore Francesco Barbaro che ha saputo meritarsi stima e fiducia, tanto da replicare la sua partecipazione alla prossima edizione del Festival della Canzone Italiana, nel prossimo mese di febbraio 2019. In quella occasione "Italia in Vetrina" racconterà ed illustrerà la Storia e le Immagini della Città della Disfida.

Al Salotto Istituzionale sono stati invitati e parteciperanno esperti di musica, di cultura e turismo, musicisti, imprenditori affermati, giornalisti, oltre il sindaco della Città Cosimo Damiano Cannito.
  • Musica
  • Festival di Sanremo
Altri contenuti a tema
“Da Bach a Rach" il barlettano Frezza racconta i grandi con disincanto “Da Bach a Rach" il barlettano Frezza racconta i grandi con disincanto «Spero di poter presto presentare il mio nuovo progetto in pubblico, per ritrovare finalmente dal vivo i miei lettori»
Primo Maggio con Viva, doppio appuntamento in diretta Primo Maggio con Viva, doppio appuntamento in diretta La mattina musica e approfondimento con “Prima di Maggio - Viva il lavoro”, nel pomeriggio l’inedito show “Mai dire Primo Maggio”
I Moderat tra i vinili: alla scoperta della trilogia metropolitana I Moderat tra i vinili: alla scoperta della trilogia metropolitana Tra le tracce degne di nota per Luigi c'è: "Let in the Light"
"In the end" dei Linkin Park: in un attimo di nuovo il 2000 "In the end" dei Linkin Park: in un attimo di nuovo il 2000 Un "cane nero" pian piano consuma la figura carismatica di Chester Bennington conducendolo all'incontro con una "vecchia amica"
5 aprile 1994: muore Kurt Cobain dei Nirvana 5 aprile 1994: muore Kurt Cobain dei Nirvana Il gruppo diede voce al disagio e all'apatia di un'intera generazione: la generazione X
“La Moldava” di Bedrich Smetana: Come sulle montagne russe “La Moldava” di Bedrich Smetana: Come sulle montagne russe La melodia si fa danzante e immagino sempre delle dame impegnate in un ballo con i loro compagni in una maestosa corte
"La Finestra sul comò": le vostre recensioni condivise su BarlettaViva "La Finestra sul comò": le vostre recensioni condivise su BarlettaViva Un modo per scegliere la prossima stagione Netflix da guardare o il prossimo libro da ordinare
Grace DB di Barletta lancia “Donna 3.0”, l'album d’esordio Grace DB di Barletta lancia “Donna 3.0”, l'album d’esordio Parla del ruolo della donna nella società contemporanea, di scelte personali ed equilibri che si trasformano
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.