B EE B FE B A B DFC
B EE B FE B A B DFC
Servizi sociali

Caritas Barletta, la solidarietà non va in ferie

Durante l'estate saranno aperte sia la mensa di via Barberini che la struttura di via Manfredi

Anche quest'anno le strutture di Caritas Barletta e i suoi volontari non chiuderanno per ferie. Per tutto il periodo estivo osserveranno gli stessi orari, sia per la mensa di Via Barberini che per l'accoglienza notturna di Via Manfredi, compresa Casa Betania che da luglio accoglie i papà separati.

Nelle serate particolarmente calde l'Unità di Strada distribuirà bibite ed acqua ghiacciate a chi deciderà di vivere la strada. «Noi ci teniamo, un pasto caldo, un giaciglio fresco e pulito vi aspettano sempre».
DCE D FD DA ED BA CB FF FA F E FAC B BB A F FD B B BA F FDDDA CBF F FC A F CA D
  • Caritas
Altri contenuti a tema
Dalla pesca di frodo ai piatti della mensa Caritas di Barletta Dalla pesca di frodo ai piatti della mensa Caritas di Barletta Oltre 430 kg di pesce donato dalla Capitaneria
Riprende la formazione in Caritas con l'arcivescovo D'Ascenzo a Barletta Riprende la formazione in Caritas con l'arcivescovo D'Ascenzo a Barletta Quest'anno è stato scelto il tema "Maria Donna della Carità"
Caritas Barletta, in moto il pulmino di "Instradiamoci" Caritas Barletta, in moto il pulmino di "Instradiamoci" Come ogni anno i nostri volontari chiedono coperte, sacchi a pelo, latte
A Barletta torna la formazione Caritas per l'anno 2018/2019 A Barletta torna la formazione Caritas per l'anno 2018/2019 Diversi i momenti che si susseguiranno da settembre a giugno
Oltre 160 kg di pesce donati dalla Capitaneria di Barletta alla Caritas Oltre 160 kg di pesce donati dalla Capitaneria di Barletta alla Caritas Chieppa: «Ogni giorno sono oltre 200 i pasti preparati e distribuiti a barlettani ed extracomunitari»
I migranti della nave Diciotti diretti a Barletta sono "irreperibili" I migranti della nave Diciotti diretti a Barletta sono "irreperibili" Chieppa: «Possono allontanarsi, in quanto liberi di muoversi sul territorio»
1 Barletta sceglie l'accoglienza, in arrivo tre profughi dalla nave Diciotti Barletta sceglie l'accoglienza, in arrivo tre profughi dalla nave Diciotti Saranno ospitati nel dormitorio della Caritas dal 5 settembre, Chieppa: «È un servizio di solidarietà»
Inaugurazione "Casa Betania", presente anche il sindaco Cannito Inaugurazione "Casa Betania", presente anche il sindaco Cannito La struttura sarà dedicata all'accoglienza di padri separati ed in difficoltà
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.