Caracciolo - Ciliento
Caracciolo - Ciliento
Politica

Caracciolo e Ciliento: «Al lavoro per costituire la ASI della provincia BAT»

«Invitiamo il presidente della provincia a convocare un incontro con Prefetto, sindaci e tutti i consiglieri regionali del territorio»

"Cogliendo la volontà di condivisione emersa nel tavolo di programmazione promosso dal Presidente della Provincia BAT Lodispoto Bernardo, lo invitiamo a promuovere le iniziative necessarie alla discussione per la costituzione di un'area di sviluppo industriale nel nostro territorio". L'invito arriva dal presidente del gruppo PD in consiglio regionale Filippo Caracciolo e dalla consigliera regionale Debora Ciliento.

"Tenuto conto - affermano Caracciolo e Ciliento - che la nostra è l'unica provincia che non rientra in un consorzio ai sensi della legge regionale n 2 del 08/03/2007 e che è stato avviato, dal governo regionale, l'iter per una rivisitazione della stessa riteniamo che sia necessario approfondire questo argomento per permettere ai nostri territori di essere attrattivi per lo sviluppo industriale in sinergia con le opportunità già rivenienti dalla istituzione delle ZES".

"Invitiamo il presidente della provincia - concludono i consiglieri regionali - a convocare al più presto un incontro alla presenza di sua Eccellenza il Prefetto Maurizio Valiante, dei sindaci e di tutti i consiglieri regionali del territorio".
  • Filippo Caracciolo
  • Debora Ciliento
Altri contenuti a tema
«Progetto Marless, buone pratiche a tutela dell’ambiente marino» «Progetto Marless, buone pratiche a tutela dell’ambiente marino» Caracciolo: «Un'occasione per gli stabilimenti balneari pugliesi»
2 Due milioni di euro per il Ciappetta-Camaggio, la nota del consigliere Caracciolo Due milioni di euro per il Ciappetta-Camaggio, la nota del consigliere Caracciolo L'obiettivo è sanare il dissesto idrogeologico
A Barletta 450mila euro per realizzazione un nuovo centro di raccolta e riuso rifiuti A Barletta 450mila euro per realizzazione un nuovo centro di raccolta e riuso rifiuti Il consigliere regionale Filippo Caracciolo: «Un progetto che andrà ad arricchire ulteriormente il panorama cittadino dei centri di raccolta»
1 Caracciolo: «OSS precari, si attende relazione di assessorato e dipartimento alla salute» Caracciolo: «OSS precari, si attende relazione di assessorato e dipartimento alla salute» Gli aggiornamenti del presidente del gruppo regionale del PD
1 Titolo II anti-Covid, Caracciolo scrive al ministro Provenzano: «Servono nuovi fondi» Titolo II anti-Covid, Caracciolo scrive al ministro Provenzano: «Servono nuovi fondi» «Le cifre fin qui messe in campo non sono sufficienti, serve uno sforzo ulteriore per evitare che la crisi di liquidità delle imprese»
1 Ristori, come saranno calcolati per i ristoratori dei Comuni in zona arancione Ristori, come saranno calcolati per i ristoratori dei Comuni in zona arancione Lo rende noto il consigliere regionale PD Filippo Caracciolo
1 Regione Puglia, Caracciolo: «Approvato un bilancio coraggioso» Regione Puglia, Caracciolo: «Approvato un bilancio coraggioso» Il consigliere regionale PD commenta l'approvazione del bilancio di previsione 2021
Puglia, proposti ristori per gli ambulanti: 4 milioni a fondo perduto Puglia, proposti ristori per gli ambulanti: 4 milioni a fondo perduto L'intendimento è emerso oggi dalla conferenza dei capigruppo
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.