Canile comunale
Canile comunale
La città

Canile comunale di Barletta, Bar.S.A. rivolge un appello: «Adottate!»

Riprende l'apertura pomeridiana ogni martedì e giovedì dalle 16 alle 18

Dal mese di aprile 2019 Bar.S.A. - Barletta Servizi Ambientali è incaricata della gestione del canile comunale di Barletta. La struttura, ubicata in via Andria nella struttura adiacente all'area dell'ex mattatoio, è un rifugio per cani di ogni razza e ogni età, abbandonati o nati per strada, i cui cancelli sono aperti ai cittadini di Barletta.

Bar.S.A. informa che riprende l'apertura pomeridiana del canile comunale: sarà aperto infatti ogni martedì e ogni giovedì nel pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

«Vogliamo rivolgere un appello a tutti i barlettani - dichiara l'amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci - il nostro appello è adottate! I cani presenti nella struttura sono in attesa di una famiglia che li accolga in casa con amore e protezione: per questo invito tutti i nostri concittadini a visitare il canile comunale negli orari preposti e conoscere di persona i meravigliosi amici che attendono solo una famiglia da amare».

«È nostra intenzione avviare quanto prima un canale di comunicazione al pubblico - prosegue Cianci - per chiunque abbia bisogno di informazioni sul canile comunale e abbia desiderio di effettuare donazioni come coperte, vecchi maglioni, cucce di seconda mano ecc. In qualsiasi momento siamo a disposizione per rendere il canile comunale un luogo di accoglienza e di gioia».
  • Bar.S.A.
  • Canile
Altri contenuti a tema
1 Somministrazione lavoro, Bar.S.A. e Comune di Barletta individuano 13 società tramite sorteggio Somministrazione lavoro, Bar.S.A. e Comune di Barletta individuano 13 società tramite sorteggio Giovedì scorso riunione in sala giunta
Spazzamento meccanizzato, concluse le operazioni di giugno Spazzamento meccanizzato, concluse le operazioni di giugno A partire da luglio prossimo, il calendario subirà delle variazioni
4 Barletta sporca, sospese le premialità salariali per i dipendenti Bar.S.A. Barletta sporca, sospese le premialità salariali per i dipendenti Bar.S.A. L'amministratore unico Cianci: «Dobbiamo incrementare l'impegno per garantire una Barletta pulita»
Trattamenti fitosanitari per il benessere del patrimonio arboreo di Barletta Trattamenti fitosanitari per il benessere del patrimonio arboreo di Barletta L'attività sarà espletata da Bar.S.A. nelle ore notturne e ogni giorno entro le ore 06.00
Valutazione positiva per il sistema anticorruzione di Bar.S.A. Valutazione positiva per il sistema anticorruzione di Bar.S.A. L'azienda è conforme alla ISO 37001:2016
2 Piazza Divittorio nel mirino dei rifiuti, «gli incivili devono essere sanzionati» Piazza Divittorio nel mirino dei rifiuti, «gli incivili devono essere sanzionati» Cianci: «Non se ne può più, atteggiamento irrispettoso e ignorante»
Spazzamento meccanizzato, il calendario per il mese di giugno Spazzamento meccanizzato, il calendario per il mese di giugno A partire dal prossimo mese di luglio sono previsti alcuni cambiamenti
2 Concorso Bar.S.A., l'amministratore Michele Cianci: «Bando assolutamente corretto» Concorso Bar.S.A., l'amministratore Michele Cianci: «Bando assolutamente corretto» «Accuse pericolose e infamanti in consiglio comunale»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.