Canile comunale
Canile comunale
La città

Canile comunale di Barletta, Bar.S.A. rivolge un appello: «Adottate!»

Riprende l'apertura pomeridiana ogni martedì e giovedì dalle 16 alle 18

Dal mese di aprile 2019 Bar.S.A. - Barletta Servizi Ambientali è incaricata della gestione del canile comunale di Barletta. La struttura, ubicata in via Andria nella struttura adiacente all'area dell'ex mattatoio, è un rifugio per cani di ogni razza e ogni età, abbandonati o nati per strada, i cui cancelli sono aperti ai cittadini di Barletta.

Bar.S.A. informa che riprende l'apertura pomeridiana del canile comunale: sarà aperto infatti ogni martedì e ogni giovedì nel pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

«Vogliamo rivolgere un appello a tutti i barlettani - dichiara l'amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci - il nostro appello è adottate! I cani presenti nella struttura sono in attesa di una famiglia che li accolga in casa con amore e protezione: per questo invito tutti i nostri concittadini a visitare il canile comunale negli orari preposti e conoscere di persona i meravigliosi amici che attendono solo una famiglia da amare».

«È nostra intenzione avviare quanto prima un canale di comunicazione al pubblico - prosegue Cianci - per chiunque abbia bisogno di informazioni sul canile comunale e abbia desiderio di effettuare donazioni come coperte, vecchi maglioni, cucce di seconda mano ecc. In qualsiasi momento siamo a disposizione per rendere il canile comunale un luogo di accoglienza e di gioia».
  • Bar.S.A.
  • Canile
Altri contenuti a tema
Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Bar.S.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale
Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Bar.S.A. in prima linea contro gli “sporcaccioni”
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Valorizzare il Rifugio Comunale di Barletta e donare nuova felicità ai trovatelli Valorizzare il Rifugio Comunale di Barletta e donare nuova felicità ai trovatelli Presentato ieri il progetto “ConFido nel Rotary”
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
"Con..Fido nel Rotary", un progetto per valorizzare il canile di Barletta "Con..Fido nel Rotary", un progetto per valorizzare il canile di Barletta Al fianco del Rotary Club di Barletta anche l'associazione Divine del Sud
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.