Semola
Semola
Cronaca

Cane randagio blocca la proiezione del film

La piazza d'armi del Castello di Barletta teatro di un singolare episodio. Il povero pastore tedesco finirà nel rifugio comunale

La presenza di un cane randagio, un grosso esemplare di pastore tedesco, all'interno della piazza d'armi del Castello Svevo di Barletta, ha ritardato di mezz'ora l'ingresso del pubblico della rassegna cinematografica che si chiude proprio oggi, con un film di animazione per bambini, La principessa e il ranocchio.

Centinaia di bambini con i loro genitori sono rimasti in coda all'ingresso del maniero in attesa che arrivasse l'accalappiacani, visto che il personale e i custodi del maniero non sono riusciti a bloccare l'animale che girovagava proprio nell'arena dove vengono proiettati i films.

Arrivato l'accalappiacani ha catturato il pastore tedesco che finira' nel rifiguio comunale e gli spettatori sono entrati.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.